CLASSICO AROMA THE FUU

CLASSICO AROMA THE FUU - Tabaccosi
  • CLASSICO AROMA THE FUU - Tabaccosi
THF-AROMA-CLS

The Fuu ci stupisce con una nuova linea di aromi concentrati, adatti a tutti i palati e tutti i vapers.

In questo caso, troviamo il Classico, un delicato tabacco, secco al punto giusto ed intenso quanto basta, perfetto per uno svapo all day, come compagno di giornate per molto tempo. Il suo sapore, secco e ben marcato, ci ricorda proprio le classiche bionde in tutto e per tutto, metterà d'accordo gli svapatori di tutt'Italia: questo è un vero e proprio aroma al tabacco.

Il flacone da 10 mL in plastica scura contiene il solo aroma concentrato da diluire in base neutra.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un'altra imperdibile novità approda su ODSE, il vostro shop online preferito per sigarette elettroniche, liquidi ed accessori.

Stiamo parlando di una creazione marchiata The Fuu, ormai sinonimo di qualità ed affidabilità nel settore del vaping. I loro aromi ed i loro liquidi pronti sono una certezza, se siete vapers indecisi sicuramente potrete fare affidamento sui loro prodotti quando proprio non sapere che cosa scegliere.

In questo caso, abbiamo un notevole tabacco, una mistura per la precisione, non ben definita nella descrizione della casa madre, ma che allo svapo ci ricorderà diverse varietà di tabacchi chiari. In primis, riusciamo a percepire un Virginia Bright, proprio per i toni zuccherini della miscela, mentre di fondo si sente chiaramente un ottimo Burley, secco al punto giusto e mai noioso, perfetto per smorzare la dolcezza della prima varietà di tabacco. Il risultato è proprio la classica bionda americana, vi sembrerà quasi di averne una per le mani, spenta ovviamente.
I sapori sono calibrati alla perfezione, così da non risultare mai troppo invadente e dandovi la possibilità di poter svapare il Classico anche durante i pasti o con bevande alcoliche anche molto intense e torbate.

Essendo un aroma concentrato al tabacco, noi di ODSE vi suggeriamo di utilizzarlo principalmente su atomizzatori da guancia così da rendergli giustizia. Data la sua natura sintetica, non sporcherà eccessivamente le vostre resistenze e potrete svaparlo anche su pod mods o atomizzatori usa e getta senza problemi.
Si tratta di un sapore semplice, che andrà bene non solo in singolo per lunghe sessioni di svapo, ma anche combinato con altri aromi, come ad esempio una menta tenue per rinfrescarlo, una vaniglia per addolcirlo, oppure una liquirizia per speziarlo.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato. Diluitelo al 10 % nelle vostre basi neutre se il vostro obiettivo è di svaparlo da solo, mentre dal 3 al 7 % sarà ottimo nelle miscele, per creare svaporicette nuove e tabacchi aromatizzati da mille e una notte! Necessiterà di almeno 3 giorni di attesa per la maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL