BLACK CAVENDISH AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

BLACK CAVENDISH AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • BLACK CAVENDISH AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-HBC

Eccoci con la novità di Angolo Della Guancia!

Lo staff di ODSE ha il piacere di presentarvi la linea di aromi Hybrid realizzata dal famoso brand Angolo Della Guancia. Vi anticipiamo che sono tutti concentrati tabaccosi e per chi ama questo genere, avrà l’imbarazzo della scelta. Il Black Cavendish è ottenuto da una miscela di Gold Virginia Americano e Burley fermentati tramite un processo naturale.

Il liquido per la sigaretta elettronica è venduto in una boccetta di vetro da 10 mL, non è da utilizzare tale e quale, ma da diluire in base neutra.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

La nuova linea di aromi Hybrid realizzata nel laboratorio Angolo Della Guancia è ora disponibile da ODSE!

Per tutti i vapers che amano i tabacchi, saranno felici di sapere che questa è una gamma realizzata per loro, ma soprattutto, questi concentrati sono stati studiati appositamente per essere utilizzati su tutti i tipi di sistemi. Finalmente, anche chi svapa con dispositivi piccoli e delicati come le pod mods non dovrà più rinunciare al vero gusto del tabacco!

Il primo aroma che vi presentiamo è il Black Cavendish, un blend a base di Gold Virginia Americano a cui viene aggiunto del Burley, proveniente anch’esso dagli Stati Uniti. Questi due tabacchi si intrecciano e, grazie ad un processo del tutto naturale, fermentano per dare vita a questa miscela che non contiene alcuna traccia di coadiuvante, alla fine di questa fermentazione vengono poi estratti.

Si tratta di un prodotto unico, realizzato al fine di ottenere un aroma dal sapore fedele che rispetti le vostre coils, grazie all’utilizzo di sistemi innovativi ed all’avanguardia. Sono tre i processi a cui viene sottoposto il composto: cavitazione a freddo, macerazione e distillazione finale, è da queste metodologie di estrazione che nasce appunto la linea Hybrid. Noi di ODSE consigliamo di svapare questo prodotto su sistemi MTL, poiché potrete assaporare meglio il vero gusto del tabacco a basse temperature.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una boccetta di vetro da 10 mL di contenuto, con tappo a prova di bambino. Non è da utilizzare tale e quale, ma va diluito in una base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Una volta diluito, lasciate maturare per almeno 48 ore in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. L’azienda consiglia una diluizione al 10 %, se preferite un sapore leggermente più delicato diluitelo al 10 %, se invece preferite gusti decisi ed intensi arrivate anche al 15 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL