KENTUCKY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • Non disponibile
KENTUCKY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-KNT

Ecco a voi, cari vapers, il secondo aroma che appartiene alla nuova linea Hybrid realizzata da Angolo Della Guancia.

Il Kentucky Toscano è un tabacco dalla foglia grande, esso viene prima seminato, in seguito raccolto ed infine trattato a fuoco. Se amate il vero gusto del tabacco, ma non avete ancora trovato il prodotto che fa per voi, dovete assolutamente provare questa gamma, siamo sicuri che non rimarrete delusi, soprattutto se siete amanti dei sigari italiani!

L’aroma è contenuto in una boccetta di vetro da 10 mL: il liquido per la sigaretta elettronica non è da utilizzare tale e quale, ma da diluire in base neutra.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Avete già sentito parlare della nuova linea di aromi Hybrid? Se la vostra risposta è no, saremo ben lieti di presentarvi tutti e tre i concentrati che ne fanno parte, iniziando proprio dal Kentucky.

Questo aroma, come anche gli altri due che appartengono alla gamma Hybrid di Angolo Della Guancia, sono stati realizzati appositamente per essere svapati su tutti i tipi di sistemi, pertanto se siete amanti dei sapori tabaccosi, ma utilizzate dei sistemi non rigenerabili, come pod mod, da oggi non sarà più un problema! Potrete tranquillamente gustarvi il vostro aroma al tabacco preferito senza che esso sia invasivo per le coils.

Il Kentucky è un tipo di tabacco coltivato e lavorato totalmente in Italia, esso viene dapprima seminato, in seguito raccolto ed infine trattato a fuoco. Stiamo parlando del Kentucky Toscano, la cui foglia è famosa per essere utilizzata nei più ricercati ed esclusivi sigari. Questo tipo di tabacco è seminato con una tecnica particolare: il raccolto viene eseguito nel mese di Agosto, durante quindi la stagione calda, e, solo successivamente, viene trattato con cura a fuoco un mese dopo.

La linea Hybrid è stata studiata da abiliti aromatieri, grazie a sistemi sempre all’avanguardia, per offrirvi un prodotto finale unico nel suo genere, dal sapore fedele e che rispetti soprattutto la pulizia delle resistenze. Questo tipo di tabacco è ottenuto con tre metodologie combinate: cavitazione a freddo, macerazione e distillazione finale.
Noi di ODSE suggeriamo di svapare il Kentucky su atomizzatori da guancia, non per forza rigenerabili, così da percepire una miglior resa aromatica.

Il liquido per la sigaretta elettronica è venduto in una boccetta di vetro da 10 mL con chiusura a prova di bambino. Poiché trattasi di un aroma, non è da utilizzare tale e quale, ma va diluito in base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Il produttore consiglia una diluizione al 10 %. Una volta preparato il vostro liquido, lasciar maturare per almeno 48 ore in un luogo fresco ed asciutto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL