ORIENTALE AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
ORIENTALE AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • ORIENTALE AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-ORNT

Eccoci arrivati all’ultimo, ma non meno importante, aroma che fa parte della nuova linea Hybrid realizzata da Angolo Della Guancia.

Chi ha già avuto il piacere di provare tutti e tre i concentrati della gamma non ne può più fare a meno, per chi invece è alle prime armi definendosi “neofita” e non ha ancora trovato la miscela che può fare al caso suo, noi di ODSE consigliamo di provare l’Orientale. Questa particolare tipologia di tabacco è l'ideale per tutti gli amanti dei tabacchi dolci e speziati.

Si tratta di un aroma, il cui contenuto è venduto in una boccetta di vetro da 10 mL. Non utilizzare questo liquido per la sigaretta elettronica tale e quale, ma diluire in base neutra.

10,90 €
9,26 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Gli aromi della linea Hybrid sono tra i più richiesti e venduti attualmente, l’azienda produttrice è riuscita a conquistare i palati, anche quelli più esigenti, di tutti i vapers amanti delle miscele a base di tabacco.

La gamma denominata Hybrid di Angolo Della Guancia, ci permette di godere di un gusto fedele, rispettando le nostre coil. Il processo seguito, lungo e complesso, per realizzare questi concentrati parte da una cavitazione a freddo, segue una macerazione e solo dopo avviene la distillazione finale. Tutte queste lavorazioni vi garantiscono un’esperienza gustativa unica! Per questa ragione, l’Orientale, come gli altri aromi della linea, sono adatti ad ogni tipo di sistema, dagli atomizzatori usa e getta alle pod mods, senza preoccupazioni.

L’Orientale è il terzo liquido per la sigaretta elettronica della gamma realizzata da Angolo Della Guancia, una mistura ideale per tutti coloro che amano il vero gusto del tabacco!

Questa mixture nasce dall’unione tra il Samsun Turco, un tabacco dal sapore dolce con note leggermente speziate e l’Isfahani Iraniano, un tabacco molto speziato con note vegetali ed erbacee molto persistenti. Questi due tabacchi molto particolari vengono estratti insieme per dare vita ad un prodotto finale unico, il cui sapore vi lascerà davvero senza parole.
Sono foglie di tabacco che generalmente non vengono usate per questo tipo di miscele, ma gli aromatieri questa volta hanno voluto osare, proponendo un aroma nuovo dal bouquet aromatico originale. In effetti i sapori di questi due tabacchi si uniscono così bene che il risultato sarà un sapore unico e molto ben bilanciato.

Quanti aromi avete provato prima di trovare il vostro preferito? Quello che si sposa meglio con le vostre papille gustative ed incontra i vostri gusti? Noi di ODSE vogliamo essere sinceri con i nostri clienti, prima di imbatterci in questa linea abbiamo svapato tanti blend e miscele a base di tabacco, ma nessuna ci convinceva fino in fondo, c’era sempre un qualcosa che ci faceva abbandonare quell’aroma per metterci alla ricerca di uno nuovo. Ebbene, da quando abbiamo provato la linea Hybrid, non l’abbiamo più abbandonata! Finalmente siamo riusciti a trovare il sapore che cercavamo da tempo, senza scendere a compromessi.

L’aroma è venduto in una boccetta in vetro da 10 mL con chiusura childproof. Deve essere diluito in base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre necessità. La concentrazione consigliata è del 10 % come da indicazioni di Angolo Della Guancia. Dopo averlo preparato, lasciate maturare il composto per 48 ore minime, in un luogo fresco ed asciutto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL