TOBACCO CRUNCH AROMA T-JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
TOBACCO CRUNCH AROMA T-JUICE - Tabaccosi
  • TOBACCO CRUNCH AROMA T-JUICE - Tabaccosi
TJUI-AROMA-TBCH

T-Juice non sbaglia nemmeno un colpo!

Uno dei mix tabaccosi sintetici meglio bilanciati in commercio, un dolce e morbido tabacco biondo che si va a sposare in maniera perfetta con quello che è il biscotto, secco e croccante! Tobacco Crunch sarà perfetto per chi cerca un tabaccoso ma allo stesso tempo vorrebbe che rimanesse amabile giorno dopo giorno, svapata dopo svapata.

Le note secche del tabacco si uniranno perfettamente al biscotto burroso e pieno, donandovi momenti di puro piacere!

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una boccetta da 10 mL, non può essere utilizzato tal quale. Per una resa ottimale consigliamo una diluizione al 10 % in base neutra.

4,80 €
4,08 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

T-Juice: un nome una garanzia!

Non ha di certo bisogno di presentazioni T-Juice, una delle aziende leader nella produzione di aromi. Sicuramente il suo successo è dovuto in buona parte ad un aroma fruttato che tutti conosciamo, ma chi lo dice che non riesce a creare altre miscele?

Con il Tobacco Crunch, la casa produttrice inglese ha deciso di puntare su tutti quei vapers che hanno voglia di svaparsi un buon tabacco ma senza rinunciare a quella nota in più che da una marcia diversa all’aroma.

Parliamo dunque di un classico tabacco biondo da sigaretta, con il suo gusto dolce e paglierino, il Virginia. Ma la sua caratteristica principale, il dolce, viene arrotondata e resa amabile dalla secchezza e croccantezza di un ottimo biscotto al burro che dona un equilibrio particolare del quale non potrete più fare a meno!
Il suo sapore è stato studiato apposta per chi è alla ricerca di qualcosa diverso dal solito tabacco o dal solito cremoso, cerca qualcosa di diverso ma non si vuole discostare troppo dai propri gusti. Ecco che arriva dunque in soccorso T-Juice, con questo fantastico aroma dolce, paglierino, croccante e secco allo stesso tempo.

Potrete decidere di fumare questo liquido per la sigaretta elettronica su qualsiasi sistema voi preferiate, dal MTL al DTL, a seconda di quale vi piaccia di più, con alcuni compromessi però dovuti dal sistema che sceglierete: scegliendo un atomizzatore MTL, cioè da guancia, verrà esaltata la nota del tabacco principalmente, ricevendo così rotondità dal biscotto. D’altro canto, scegliendo il tiro da polmone verrà al contrario esaltata la nota più dolce e cremosa del biscotto, mentre il tabacco contribuirà con le note di cuore e di coda a conferire note spigolose e secche.
Noi di ODSE l'abbiamo apprezzato su entrambe le tipologie di atomizzatori.

L’aroma si presenta in una boccetta da 10 mL in PG, andrà poi diluito nella vostra base neutra (con o senza nicotina) per essere utilizzato alla concentrazione corretta che si aggira intorno al 10 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL