VIRGINIA AROMA GRAN RISERVA FOUR OAK LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
VIRGINIA AROMA GRAN RISERVA FOUR OAK LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA GRAN RISERVA FOUR OAK LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-VRGR

Ormai una certezza per chi cerca un ottimo tabacco organico con quella marcia in più, con quella nota che dona più morbidezza al tutto.

Anche in questo caso l’affinamento in barrique fa la differenza rispetto ai classici aromi al tabacco semplice, dove a farla da padrone è il Virginia con la sua nota dolce e paglierina. Un tabacco morbido che difficilmente vi stancherà e che accompagnerà dolcemente le vostre giornate svapata dopo svapata senza mai arrivare a nausearvi. Il tutto reso molto più amabile da quella nota di barricato, che bilancerà esattamente il gusto dolce, secco, morbido e deciso.

Il flacone di questo liquido per la sigaretta elettronica è in vetro con tappo child proof e contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Con la nuova linea Gran Riserva Four Oak, La Tabaccheria ha deciso di far provare un’esperienza tutta nuova ad vapers appassionati del buon tabacco organico nudo e crudo, non purificato come spesso l’azienda romana ci ha abituato nel corso degli anni.

Il passaggio durante la macerazione della foglia di tabacco nel Barrique, la classica botte di rovere, è un trattamento tipico delle case vinicole, che serve principalmente a far maturare di più i prodotti, in questo caso il tabacco, affinché si esaltino aromi, profumi e sapori che senza l’affinamento in botte non verrebbero accentuati. Come in questo caso con il tabacco preferito di molti vapers, quello più comune ma allo contempo un tabacco che nasconde tante note recondite che grazie all’affinamento in barrique hanno la possibilità di venire fuori per noi: il Virginia.

Un tabacco che agli occhi di tutti può sembrare semplice, dolce, con quel sentore paglierino. Quasi poco piacevole in fumata, reso piacevole solo da accostamenti con altre tipologie di aromi o di tabacchi. La botte di rovere però gli conferisce quel gusto, deciso, rotondo, cremoso e avvolgente, rendendolo cosi amabile a tutti i palati, anche a chi di norma non è abituato a fumare aromi al tabacco o è un neofita nella svapo dei tabacchi organici.

È da prediligere senza dubbio uno svapo da MTL, quindi un tiro da guancia. In quanto essere di derivazione dalla foglia organica del tabacco e non purificato in maniera selettiva è inevitabile che lascerà dei rimasugli sulla vostra resistenza. Noi di ODSE vi consigliamo un utilizzo quindi su un atomizzatore rigenerabile, in quanto potrebbe sporcarsi più facilmente il cotone. in quel caso basterà semplicemente sostituirlo e riavrete la miglior resa possibile.

Questo liquido per la sigaretta eletronica viene venduto in una boccetta da 10 mL ovviamente da diluire. L’aroma non è da utilizzare tal quale. Andrà quindi diluito con base neutra e, se desiderata, con nicotina al livello che si necessita. La Tabaccheria consiglia due tipologie di diluizioni dell’aroma. Se si ricerca principalmente una degustazione del prodotto, consigliano una concentrazione di aroma al 10%. Nel caso in cui vogliate uno svapo all day, allora consigliano più una diluizione tra il 5 % ed il 7 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG