BURLEY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
  • Non disponibile
BURLEY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • BURLEY AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-BRL

L'aroma Burley fa parte della nuova linea Hybrid di aromi tabaccosi di Angolo Della Guancia.

L'idea è di creare un aroma che sia molto fedele come odore e sapore a quelle che sono le  vere note del tabacco Burley ma senza sporcare troppo le vostre resistenze. Grazie a vari processi di filtrazione il liquido sarà pulitissimo e molto saporito, perfetto per tutti gli atomizzatori. IL tabacco Burley si presenta con un sapore intenso, spigoloso ma soffice al palato , insomma perfetto per svaparlo tutto il giorno.

L'aroma va diluito con la vostra base neutra, il contenuto del flacone in vetro è di 10 mL e la diluizione che noi di ODSE consigliamo è del 10 %.

10,90 €
9,26 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una nuova versione di un classico Burley che ormai tutti conosciamo.

L'idea di Angolo Della Guancia è quella di andare incontro alle esigenze di tutti i vapers creando una linea di aromi che sporcano poco le vostre resistenze ma senza perdere nessuna nota tabaccosa. Il Burley è una varietà di tabacco molto presente nelle misture da pipa create negli anni, un regolatore di secchezza eccellente che non inciderà fortemente sulle note aromatiche.

Una fragranza pizzicante ed esotica, queste sono le caratteristiche di uno dei tabacchi più utilizzati per fare le classiche sigarette di conseguenza diventa il prediletto per chi ha da poco iniziato ad utilizzare la sigaretta elettronica e cerca un buon tabacco per dimenticare le classiche sigarette.

Ogni svapata sarà a sé, non avremo mai la stessa resa in un tiro con l'altro, riuscendo a sentire sentori anche contrastanti tra loro estremamente vividi. Il retrogusto sarà paglierino e secco  mentre esalando il vapore otterremo un giusto bilanciamento di sapori e percezioni perfetto per regalare emozioni uniche di relax e spensieratezza. La sensazione in fumata come detto in precedenza sarà proprio quella di fumare una sigaretta, infatti lo consigliamo a tutti quei vapers che ricercano proprio quel sentore, e soprattutto ai vapers più novizi che hanno appena iniziato il percorso con la sigaretta elettronica.

Grazie al suo sapore amabile ed al suo gusto così leggero, noi di ODSE consigliamo a tutti di provare almeno una volta il sapore di questa varietà di tabacco pura. Sarà un liquido perfetto per lo svapo di tutti i giorni, potrete assaporarlo durante e dopo i pasti, associato al caffè ed ai liquori senza la minima paura. Rimarrà presente e si fonderà con qualsiasi alimento o ingrediente.

La diluizione di questo aroma è consigliata al 10 % in base neutra con o senza nicotina a seconda delle vostre necessità o gusti. Vi consigliamo poi di lasciar maturare questo liquido per la sigaretta elettronica in un luogo asciutto e possibilmente al buio per almeno 3 giorni prima di svaparlo, in questo modo le note caratteristiche di questo tabacco verranno esaltate maggiormente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL