LATAKIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • Non disponibile
LATAKIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • LATAKIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-LTK

Ecco a voi un altro membro della famiglia della nuova linea di Angolo Della Guancia.

La linea Hybrid nasce dal bisogno di avere il pieno sapore dei tabacchi ma senza rovinare le vostre resistenze in pochi giorni. I vari processi di filtrazione dell'aroma permetteranno di creare un liquido pulito evitando di cambiare spesso resistenza.

Il Latakia ormai lo conosciamo bene: un tabacco dalla foglia scura con note legnose e affumicate, quasi con sentori bruciati e stallatici, perfetto per essere svapato singolarmente oppure per creare le vostre ricette di liquidi tabaccosi.

Essendo un aroma non va utilizzato tale e quale ma va prima diluito con la base neutra, la diluizione che noi di ODSE vi consigliamo è tra l’8 e il 10 %. Il flacone è in vetro e contiene 10 mL di prodotto.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un altro bel protagonista nella nuova linea pensata per tutti i vapers di Angolo della guancia. La linea è Hybrid ideata per chi vuole sentire bene le note tabaccose in un liquido ma senza sporcare troppo le proprie resistenze. 

L'aroma Latakia è uno dei maggiori protagonisti grazie al suo carattere deciso e arrogante, spesso definito il demone dei tabacchi, per il suo colore ambrato, tendente al nero e per le caratteristiche che contiene. Il suo sapore è ben riconoscibile in quanto a farla da padrone sono i sentori legnosi e affumicati, quasi tendenti allo stallatico. Il tabacco perfetto per chi cerca un sapore deciso e definito!
Il Latakia è un tabacco originario delle distese assolate della Siria che viene essiccato con un procedimento di affumicatura utilizzando pregiate essenze legnose come cedro, pino o mirto. Questo processo di lenta affumicatura conferisce alle foglie di tabacco una caratteristica colorazione scura, ambrata ed una stupenda aromatizzazione con sentori di cuoio non trattato, di liquirizia, di incenso.

Potrete utilizzarlo sia da solo, che miscelarlo con altri aromi come frutta o creme, così da creare un ottimo tabaccoso aromatizzato. Il nostro consiglio è di associarlo a sapori dolci, che potranno smorzare la secchezza del tabacco creando fragranze inaspettate.

La diluizione corretta del liquido per la sigaretta elettronica Latakia per un uso singolo è del 10 % mentre nelle miscele viene utilizzata dal 3 al 5 % a seconda degli aromi utilizzati. Dovrete unire l'aroma alla vostra base neutra, ovvero VG, PG ed eventuale nicotina, per poi lasciarlo maturare almeno 72 ore al buio in luogo asciutto.
Il processo di maturazione è davvero importante perché se viene fatto correttamente riuscirete a sentire fino all'ultima nota nascosta di questo fantastico tabacco. Più viene fatto maturare e meglio tutti i sentori saliranno e vi daranno un’esperienza degna di nota!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL