VIRGINIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
  • Non disponibile
VIRGINIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Tabaccosi
ADG-AROMA-VRG

Il Virginia è un aroma di Angolo della Guancia che fa parte dell'ultima linea creata per andare a soddisfare le esigenze di tutti i vapers: la Hybrid. Nasce dal bisogno di svapare un vero tabaccoso ma senza cambiare resistenza dopo un paio di mL svapati. 

Gli aromi della linea sono studiati e creati in maniera tale che le vostre coil durino a lungo ma comunque gustando un vero tabaccoso. Il Virginia è un classico dei liquido al tabacco , lo contraddistingue un sapore prevalentemente dolce e secco che lo rende il tabacco per eccellenza per chiunque cerchi qualcosa di buono e dolce ma che non stufi durante il giorno

La diluizione che noi di ODSE consigliamo è del 10 % in base neutra, non può essere utilizzato tal quale. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato.

10,90 €
9,26 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi presentiamo il Virginia nella nuova versione di Angolo della guancia che tirando fuori una nuova linea di tabaccosi ha fatto impazzire tutti i vapers. Questa linea è chiamata Hybrid ed è stata pensata che chi non desidera avere un atomizzatore rigenerabile ma uno a testine e grazie al gran lavoro di Angolo della Guancia questo aroma non distruggerà le vostre resistenze subito.

Questa varietà di tabacco viene spesso utilizzata per creare le misture delle classiche bionde.  In natura esistono due varietà di questo tabacco: il Bright Virginia ed il Dark Virginia, ma purtroppo quest'ultimo non si coltiva nè si trova così facilmente mentre per il primo è quello che troviamo negli aromi e la sua produzione conta il 60% delle coltivazioni mondiali.

Quasi sempre, viene provato come primo tabacco, appena vi siete approcciati alle sigarette elettroniche dato proprio il suo sapore non troppo pesante ed i suoi toni zuccherini di fondo che lo rendono gradevole. Durante la svapata, le prime note che avvertiamo sono quelle di un tabacco molto leggero, con note di fieno ed erba, per poi avvertire in sottofondo un sapore dolce ma secco al contempo, dandovi la possibilità di svaparlo per diverso tempo.

L’aroma vi viene venduto in un formato da 10 mL in una boccetta in vetro in modo tale che sapori e odori non vengano alterati. Essendo un aroma, quindi su base PG, non potrà essere utilizzato tal quale, ma avrà bisogno di essere diluito in base neutra VG/PG migliore a seconda del vostro atomizzatore, con o senza eventuale nicotina.
Noi di ODSE vi consigliamo di diluire il liquido per la sigaretta elettronica al 10 % in modo tale da raggiungere la diluizione corretta e dopo averlo preparato è necessario lasciarlo riposare per qualche giorno in un luogo fresco ed asciutto. La maturazione dell’aroma ne esalterà tutte le sue caratteristiche e le sue peculiarità. Provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL