SMOKED VIRGINIA AROMA OFFICINE SVAPO

  • -15%
  • Non disponibile
SMOKED VIRGINIA AROMA OFFICINE SVAPO - Tabaccosi
  • SMOKED VIRGINIA AROMA OFFICINE SVAPO - Tabaccosi
OFFS-AROMA-SMVR

Un tabacco Virginia italiano al 100 %. Coltivato e lavorato in provincia di Benevento questa fantastica miscela entra a far parte del mercato italiano del vaping e ci entra con prepotenza e carattere.

Sapori e odori unici nel suo genere, le note delle foglie del tabacco si percepiscono tutte sin dalla prima svapata. Questo liquido per la sigaretta elettronica è ideale sia per i neofiti della sigaretta elettronica sia per i più esperti amanti dei veri tabaccosi fatti bene.

L'aroma non va utilizzato tale e quale ma prima diluito nella base neutra con una percentuale consigliata del 10 % che può variare in base ai vostri gusti. Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato.

9,90 €
8,41 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi presentiamo il nuovo aroma prodotto da Officine svapo, azienda di Milano leader in Italia per la produzione di aromi tabaccosi organici. Un classico tabacco coltivato ed estratto al 100 % in Italia.

Il tabacco Virginia è caratterizzato da un tipo di foglia molto chiara, ma soprattutto particolarmente aromatica, per questo motivo viene impiegato in molte miscele, tanto da essere uno dei più coltivati e richiesti al mondo. Il suo sapore è ben secco, ma con delle particolari connotazioni leggermente zuccherine che resistono anche durante la fase di essiccazione. Viene curato ad aria, in maniera tale da mantenere una delicatezze ed una morbidezza innate che non perderà mai tiro dopo tiro.

Chi cerca il suo aroma particolare e inconfondibile non deve però necessariamente scegliere le sigarette tradizionali, la cui combustione è dannosa. Chi utilizza le sigarette elettroniche, infatti, troverà soddisfazione nell’adozione di liquidi aromatici per sigaretta elettronica al gusto di questo fantastico tabacco. Questo aroma ha una particolarità: il tabacco, di norma chiaro e molto delicato, viene in questo caso sottoposto ad affumicatura, così da ottenere un fantastico contrasto tra la dolcezza del tabacco e le sue note più secche e scure.

Noi di ODSE suggeriamo di svaparlo su sistemi da guancia assolutamente rigenerabili per ottenere la resa migliore in assoluto. Più la campana di vaporizzazione sarà piccola, più verrà accentuata la nota affumicata dello Smoked Virginia.

La boccetta del liquido per la sigaretta elettronica contiene 10 mL di aroma concentrato. Consigliamo una diluizione al 10 % per avere un risultato intenso e deciso, potrete giocare con questo valore per adattarlo alle vostre esigenze, tanto da ridurre addirittura la concentrazione per ottenere un perfetto all day. Bisognerà attendere almeno 7 giorni in maniera tale che l'aroma si unisca in maniera omogenea alla vostra base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL