KENTUCKY AROMA OFFICINE SVAPO

  • Non disponibile
KENTUCKY AROMA OFFICINE SVAPO - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA OFFICINE SVAPO - Tabaccosi
OFFS-AROMA-KNT

Una miscela di un buon tabacco affumicato e corposo per eccellenza: il famosissimo Kentucky!

Coltivato in Italia, nella zona di Siena per essere precisi, questo aroma nasce con l'intento di donare a tutti i vapers un liquido tabaccoso unico e saporito, se siete amanti dei gusti forti questo allora è il tabacco ideale per voi! I legni bruciati di quercia e acero gli conferiscono il tipico aroma di sigaro nostrano, dove risaltano gli odori di fieno e argilla delle generose colline toscane.

Lo riceverete in un flacone in vetro ambrato, che ne riserva il sapore, dalla capacità di 10 mL.
Il liquido per la sigaretta elettronica va diluito circa al 10 % nelle vostre basi neutre.

9,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un altro tassello della linea di aromi tabaccosi di Officine svapo. Azienda italiana specializzata in produzione di liquidi per sigarette elettroniche. Questa volta però i loro aromatieri si sono superati andando alla ricerca della mistura del Kentucky perfetto, partendo dalla loro regione, la Lombardia, in Val Camonica, passando per le colline senesi, arrivando infine nel beneventano!

Ecco a voi il Kentucky! Il re dei tabacchi da sigaro si presenta con tutta la sua forza e la sua potenza, attenzione, arriva sua maestà il Kentucky. La continua ricerca dei migliori coltivatori di questo tabacco ha portato i ragazzi di Officine Svapo a selezionare le migliori varietà di Kentucky, utilizzando così la migliore materia prima sul mercato. Il Kentucky è un tabacco curato a fuoco, appartenente quindi alla classe fire cured. In Italia è utilizzato i migliori sigari al mondo i conosciuti sigari Toscani.

Svapandolo si percepisce subito un sapore intenso, con note veramente amare e affumicate, che rimangono a lungo sul palato. L'affumicatura, a differenza di altri aromi, è legnosa con sentori quasi di bruciato anche se l'effetto finale è quello di un tabacco da sigaro.

L'aroma Kentucky di Officine svapo, pur non essendo un aroma pensato per lo svapo quotidiano, è un must per chi ricerca nel tabacco fire cured un sapore veramente particolare e diverso dal solito.

Noi di ODSE consigliamo una diluizione che va dall'8 al 10 %, potrete scegliere il valore in base alle vostre preferenze di intensità. Il range è quello consigliato, ovviamente dopo i vostri test potrete ottenere il valore più congeniale alle vostre preferenze. La boccetta contiene esattamente 10 mL di aroma da diluire nella vostra base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL