DONN'AMALIA LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE

  • Non disponibile
DONN'AMALIA LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Tabaccosi
  • DONN'AMALIA LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Tabaccosi
VITR-AROMA-DALF

È arrivato un nuovo aroma realizzato da Vitruviano’s Juice: Donn’Amalia Leaf è disponibile da oggi per l’acquisto online.

Questa miscela ci riporta ad una passeggiata nel bel mezzo di una sagra di paese, le bancarelle sono piene di dolciumi e frutta secca e si possono percepire i profumi delle mandorle caramellate, delle nocciole tostate e dei pistacchi sgusciati. L’aroma non finisce di stupirci, esso, infatti, racchiude in sé anche note di tabacco Virginia e Latakia.

Venduto in una boccetta di vetro da 10 mL, da non utilizzare tale e quale. Diluire il liquido per la sigaretta elettronica in una base neutra prima dell’uso. Diluitelo al 10 % nelle vostre basi neutre ed attendete cinque giorni prima di svaparlo.

8,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Donn’Amalia Leaf nasce dalla collaborazione tra Vitruviano’s Juice e Azhad’s Elixirs, azienda leader nella produzione di liquidi al tabacco.

Questo aroma concentrato racchiude un bouquet aromatico molto complesso, ma in grado di offrirvi un’esperienza di svapo unica e sensoriale. Immaginate una giornata di primavera, un sole mite che vi scalda il viso ed un’arietta piacevole accarezza i vostri capelli. Proprio oggi in paese si terrà una sagra e voi non mancherete.

Lungo la passeggiata tra le bancarelle, una in particolare attira la vostra attenzione. Tantissima frutta secca ricopre il banco e voi non potete proprio resistere! Una manciata di mandorle caramellate, qualche pistacchio di Bronte e un po’ di noccioline tostate.
Questi sapori sono solo una parte di quello che potrete piacevolmente assaporare se deciderete di svapare Donn’Amalia Leaf. Proprio così cari vapers, avete capito bene, questo aroma concentrato offre molto di più!

Il tabacco Virginia dalle note dolci e delicate ed un tocco di Latakia, dai sentori più intensi ed affumicati, faranno da base alla vostra esperienza di svapo, questi ultimi sono i veri protagonisti della miscela, arricchiti da sentori di frutta secca che conferiscono al bouquet aromatico quella particolarità a cui non saprete resistere.
Una volta provato, non lo lascerete più. Adatto per lo svapo all day, questo prodotto può essere utilizzato su atomizzatori MTL e DTL.

Il liquido per la sigaretta elettronica, in quanto aroma concentrato, non può essere utilizzato tale e quale. Diluite l’intero contenuto della boccetta (10 mL) in una base neutra, con o senza nicotina. L’azienda consiglia una diluizione al 10-15% ed un tempo di maturazione non inferiore ad una settimana.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL