POSITANO LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
POSITANO LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Tabaccosi
  • POSITANO LEAF AROMA VITRUVIANO'S JUICE - Tabaccosi
VITR-AROMA-PSLF

Vitruviano’s Juice è un’azienda che produce liquidi per sigarette elettroniche, che da ormai da molti anni è affermata sul mercato grazie ai suoi prodotti di ottima qualità!

Oggi, vi presentiamo un aroma molto particolare: ecco a voi Positano Leaf.

Quest’ultimo nasce dalla collaborazione tra l’azienda e Azhad’s Elixirs che insieme hanno realizzato un prodotto inaspettato. L’aroma è un mix di tabacchi pregiati, precisamente Izmir e Samsun, provenienti dalla Turchia. I due tabacchi incontrano un morbido pan di spagna, bagnato con del limoncello e ricoperto di crema al limone. Una vera e propria delizia!

Il prodotto è venduto in una boccetta di vetro da 10 mL, da non utilizzare tale e quale, diluire in base neutra intorno al 10 % e lasciar maturare qualche giorno.

8,90 €
7,57 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

I prodotti di questo brand ci hanno lasciati davvero senza parole, per questo abbiamo pensato ne valesse la pena assortirli nel nostro e-commerce, per permettere anche a voi di conoscerli e provarli. Finora chi ha scelto i prodotti marchiati Vitruviano’s Juice è rimasto molto soddisfatto tanto ché non è più riuscito a farne a meno.

L’aroma che vi andremo a presentare oggi, nasce dalla collaborazione tra l’azienda italiana e Azhad’s Elixirs, nota casa produttrice leader da molti anni nella produzione di liquidi per e-cig. Positano Leaf è una miscela molto ben studiata, in cui tutti i componenti sono stati selezionati con cura da abili aromatieri, i quali hanno saputo bilanciare perfettamente ogni singolo aroma. 

Questa miscela è composta da un mix di tabacchi provenienti dalla Turchia, nello specifico si tratta dell’ormai famoso ed apprezzato Izmir e di un nuovo tabacco, che non si sente spesso nominare nelle miscele, il Samsun. Entrambi appartenenti ad una categoria di piante di tabacco molto pregiate e dal sapore decisamente speziato. A queste note tabaccose viene aggiunta una componente cremosa ed altrettanto fruttata. Ci troviamo sulla Costiera Amalfitana, quale dolce tipico di questa regione, se non la classica delizia al limone, poteva arricchire il bouquet aromatico di questa miscela?
Assaporerete note di soffice pan di spagna imbevuto con una bagna al limoncello, appena preparato con i migliori limoni della costa, ed infine ricoperto da una crema pasticcera aromatizzata al limone. 

Positano Leaf non ha bisogno di ulteriori descrizioni.

L’aroma è venduto in una boccetta in vetro da 10 mL, pertanto una volta ricevuto non utilizzatelo tale e quale.  Diluite il prodotto in una base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze. Si consiglia una diluizione al 10-15%. Una volta che il vostro liquido sarà pronto, lasciatelo maturare per almeno una settimana.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL