LATAKIA AROMA DISTILLATI TNT VAPE

  • Non disponibile
LATAKIA AROMA DISTILLATI TNT VAPE - Tabaccosi
  • LATAKIA AROMA DISTILLATI TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-LTK

Il Latakia.

Lo avete svapato in tutti i modi possibili ed immaginabili, lo avete amato nella sua forma più pura ed apprezzato anche nelle miscele ed ora, arriva da ODSE, in una versione inaspettata! Vi presentiamo il nuovo aroma che entra a far parte della linea dei Distillati prodotta da TNT Vape.

Il suo sapore intenso ed affumicato torna a farvi emozionare e a regalarvi sensazioni uniche.

È venduto in una boccetta di plastica da 10 mL, da non utilizzare tale e quale. Il prodotto dovrà essere diluito in base neutra, con o senza nicotina in base alle vostre necessità. Si consiglia una diluizione al 10 % in base neutra. Lasciate maturare il vostro liquido dai 2 ai 7 giorni.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Uno tra i tabacchi più svapati e forse il più venduto ed apprezzato dagli amanti di questo genere: ecco a voi il signor Latakia!

Prendiamo come riferimento una frase, diventata negli anni molto famosa, scritta dal sommo poeta Brecht: “L’intelligenza non sta nel non commettere errori, ma nello scoprire subito il modo di trarne vantaggio”. È proprio da un errore che inizia la storia di questo tabacco, conosciuto ormai in tutto il mondo.
Molti anni fa, nell’antichità, il tabacco che rimaneva invenduto veniva conservato dai contadini, quest’ultimo veniva appeso al soffitto per permettere ai più poveri di potersi scaldare. Il focolare che riusciva a scaldare la casa e quindi a generare calore, rimanendo continuamente acceso, diede vita ad un tipo di sistema involontario per la coltivazione di questa pianta e che tutt’oggi viene ancora utilizzato. Il sistema a cui abbiamo fatto riferimento è la “cura a fuoco”.

Questo tipo di cura è impiegata per dar vita al Latakia e per potervi offrire un bouquet aromatico tipico di questo tabacco. Le sfumature che emergono mentre lo si svapa sono veramente molte ed anche complesse. Sentori intensi e decisi con un particolare retrogusto affumicato rendono questo tabacco unico e riconoscibile tra altri mille tabacchi. 

È perfetto se abbinato a sapori forti ed intensi come quelli del caffè o di un ottimo Whisky invecchiato.

L’aroma organico, realizzato sotto forma di distillato puro, vi permette di svapare fino a 120 mL di prodotto senza che dobbiate sostituire il cotone o le coils. Inoltre, grazie alla sua composizione, può essere utilizzato su qualsiasi sistema, sia rigenerabile che non ed anche sulle pod.

È venduto in boccetta da 10 mL ed in quanto aroma concentrato non va utilizzato tale e quale, ma andrà diluito in base neutra con o senza nicotina. Si consiglia una diluizione del prodotto al 10 % e dovrà essere lasciato maturare dai 2 ai 7 giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL