SAN DIEGO AROMA REAL FARMA

  • -15%
  • Non disponibile
SAN DIEGO AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • SAN DIEGO AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-SND

Questo è il momento che più preferiamo, ovvero quando i nostri clienti sono contenti di trovare sul nostro e-commerce un prodotto che desideravano da molto tempo.

Stiamo parlando del San Diego di Real Farma, l’aroma più venduto e svapato da decenni. Questa volta non si può dire che l’azienda non abbia fatto centro! Questo è il tabacco più tabaccoso che ci sia, grazie alle sue note intense ed affumicate, ha messo d’accordo i gusti di tutti.

Il prodotto che riceverete non è da utilizzarsi tale e quale, in quanto è venduto sotto forma di concentrato (in un flacone da 10 mL). Una volta aperta la boccetta, diluire l’aroma in una base neutra con o senza nicotina. La diluizione consigliata è del 10 %nelle vostre basi neutre.

6,80 €
5,78 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una buona notizia per i nostri amici svapatori! È finalmente arrivato da ODSE l’aroma San Diego di Real Farma.

È il prodotto che consigliamo a tutti coloro che amano profondamente il vero sapore del tabacco e che desiderano godersi un’esperienza aromatica unica e senza precedenti. Ma non solo, questa miscela è perfetta per tutti i neofiti che, dopo aver abbandonato la sigaretta tradizionale, sono costantemente alla ricerca di un aroma che possa ricordarne il sapore.

San Diego è una miscela a base di tabacco, che offre un bouquet aromatico piuttosto complesso e con molte sfumature, quest’ultimo è, infatti, caratterizzato da una base affumicata e decisa che presenta a tratti note erbacee. Il suo sapore così ben bilanciato, vi permetterà di utilizzarlo tutto il giorno senza mai stancare. Aroma ricco, persistente ed intenso, i veri intenditori potranno sicuramente confermare. Vi consigliamo di svapare San Diego su un sistema per tiro di guancia, per poter cogliere ogni singola sfumatura che la miscela è in grado di offrire.

Abbinate questo tabacco ad un buon caffè o ad un buon bicchiere di Brandy e non ve ne pentirete!

Riceverete il prodotto all’interno di una boccetta da 10 mL, ricordatevi che non è un liquido pronto all’uso, questo vuol dire che dovrete diluire il composto in una base neutra, con o senza nicotina in base alle vostre necessità. La diluizione consigliata dalla casa produttrice è al 10%, ma potete osare anche fino al 12% se vi piace un sapore ancora più intenso.

Per quanto riguarda il tempo di maturazione, è un fattore del tutto soggettivo, potrete utilizzare il vostro liquido pronto subito dopo averlo miscelato con la base neutra (ricordandovi di agitare bene prima dell’uso) oppure potrete pensare di lasciar maturare il liquido per qualche ora (lontano da fonti di calore e luce diretta). Come ben saprete, soprattutto quando si tratta di tabacchi, più tempo li si lascia maturare e maggiore sarà la loro resa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL