SAN DIEGO ICE AROMA REAL FARMA

  • -15%
SAN DIEGO ICE AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • SAN DIEGO ICE AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-SNDICE

Se avete apprezzato la versione classica, siamo sicuri che il San Diego Ice vi conquisterà. 

Real Farma reinventa il suo best seller tabaccoso, dove le sue note affumicate ed a tratti erbacee faranno spazio ad un tocco “icy” e molto piacevole, che renderà le vostre svapate davvero rinfrescanti.

Poiché trattasi di un aroma, il prodotto contenuto in una boccetta da 10 mL, non dovrà essere utilizzato tale e quale. Diluite il concentrato al 10 % nella base neutra (con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze), a questo punto potrete decidere se svapare subito il liquido pronto o se lasciarlo maturare per qualche giorno.

6,80 €
5,78 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

ODSE è lieta di presentarvi una new entry: date il benvenuto al San Diego Ice di Real Farma!

Per tutti coloro che non riescono a rinunciare al gusto del tabacco anche in una calda ed afosa giornata di piena estate, arriva, sul vostro shop online di fiducia, questo aroma, che grazie al tocco rinfrescante e delicato, aggiunto in questa versione, esalterà il gusto intenso e deciso del famoso San Diego. Molti di voi lo avranno già svapato nella versione classica, le sue note tabaccose nascondono un retrogusto affumicato con sentori erbacei, un connubio perfetto per chi ama godersi il vero sapore delle foglie di tabacco. 

La novità, che ha fatto di questo aroma uno dei più venduti al momento, è proprio quel tocco di Koolada che l’azienda ha voluto aggiungere alla miscela tabaccosa, per offrirvi ad ogni svapata un senso di freschezza molto piacevole. Naturalmente, gli aromatieri hanno saputo bilanciare perfettamente questo aroma, permettendovi di percepire costantemente il sapore del tabacco, sia all’inalazione che in esalazione, aggiungendo alla miscela qualche goccia ghiacciata che non andrà mai ad interferire con il gusto del San Diego. La Koolada, infatti, donerà solo una sensazione rinfrescante sul vostro palato senza alterare il bouquet aromatico dell’aroma.

La miscela perfetta per chi ha deciso di abbandonare la sigaretta tradizionale ed avvicinarsi al mondo dello svapo. Vi consigliamo di utilizzare questo tabacco su un sistema per tiro di guancia, perché possa offrirvi una resa ottimale.

Il prodotto che riceverete all’interno di un flacone da 10 mL non è da utilizzarsi tale e quale, andrà ancora diluito con della base neutra, con o senza nicotina a seconda delle proprie necessità, prima di essere svapato. L’azienda consiglia una diluizione al 10%, mentre, per quanto riguarda i tempi di maturazione, è soggettivo. Questo vuol dire che potrete utilizzarlo subito una volta miscelato (agitando bene prima dell’uso) oppure lasciarlo maturare qualche ora prima di svaparlo. Qualunque sarà la vostra scelta, non ve ne pentirete! Affrettatevi ad acquistare il prodotto, sta andando a ruba!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL