VIRGINIA AROMA REAL FARMA

  • -15%
  • Non disponibile
VIRGINIA AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-VRG

Non è il semplice Virginia che tutti vi starete aspettando, Real Farma lancia sul mercato una versione rivisitata del classico aroma tabaccoso. Tenetevi forte signore e signori, arriva da ODSE il tabacco più goloso che ci sia!

Foglie di Virginia, sapientemente curate e coltivate, per dare vita ad un concentrato dai sapori unici ed originali, grazie anche all’aggiunta di delicatissime scaglie di cioccolato bianco che si fondono alla perfezione. Questo aspetto cremoso non ve lo sareste mai immaginato, vero?

Acquistando l’aroma riceverete una boccetta da 10 mL contenente il prodotto, che non potrete usare tale e quale. Diluite il composto al 10 % in una base neutra prima di utilizzarlo.

6,80 €
5,78 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Da ODSE siamo giunti ad una conclusione: il Virginia di Real Farma sarà l’aroma che ci accompagnerà per tutto l’inverno. 

Il tabacco più venduto al mondo, il più apprezzato ed utilizzato, lo potete trovare spesso nelle miscele perché è un ottimo legante e molte altre vi sarà capitato di svaparlo in tutta la sua purezza. Si unisce, questa volta, alle note cremose del cioccolato bianco. Non poteva esserci abbinamento migliore, da una parte un signor tabacco, dai sentori dolciastri tipici del Virginia e dall’altra “colui che tutto muove”, il re dei dolci: sua maestà il cioccolato!

Con questo aroma, anche le vostre papille gustative si metteranno d’accordo, non dovrete più scegliere se optare per un tabacco o se scegliere qualcosa di più goloso e cremoso. Un connubio di sapori che ci ha lasciati veramente senza parole! Mai più avremmo pensato di apprezzare due sapori così diversi e contrastanti, eppure, l’azienda ha saputo bilanciarli perfettamente, fondendo completamente l’essenza di uno e dell’altro, facendo in modo che il Virginia rimanga il protagonista indiscusso per tutta la durata della svapata e che il cioccolato bianco, si faccia man mano strada per rivelarsi maggiormente in esalazione. 

Acquistando il Virginia di Real Farma, riceverete una boccetta da 10 mL di aroma concentrato, che non è da utilizzarsi tale e quale. Quest’ultimo dovrà essere miscelato con della base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre necessità. Si consiglia una diluizione al 10%. I tempi di maturazione sono del tutto soggettivi, sarete liberi di utilizzarlo non appena preparato il vostro liquido per sigaretta elettronica (agitando bene prima dell’uso) oppure potrete decidere di lasciarlo maturare (lontano da luce e fonti di calore) per qualche ora prima di svaparlo. A voi la scelta!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL