VIRGINIA ICE AROMA REAL FARMA

  • -15%
  • Non disponibile
VIRGINIA ICE AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • VIRGINIA ICE AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-VRICE

Per tutti gli amanti degli aromi, arriva da ODSE il tanto atteso Virginia Ice di Real Farma.

Cosa ne pensate di questa scelta da parte dell’azienda? Se come noi, li adorate, finalmente potrete svapare il vostro amato tabacco nel formato che più preferite, acquistando una o più boccette di questo prodotto potrete ottenere una quantità maggiore rispetto a quella offerta acquistando lo shot.

Tabacco Virginia, cioccolato bianco e qualche cubetto di ghiaccio.

Acquistando l’aroma, riceverete il prodotto all’interno di un flacone da 10 mL. Diluite il composto al 10 % in una base neutra con o senza nicotina ed il gioco è fatto!

6,80 €
5,78 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Udite, udite cari vapers, questa è la vostra giornata fortunata!

Non crederete mai ai vostri occhi, ma Real Farma ha voluto farvi un regalo e quale momento migliore per presentarvi il Virginia Ice in versione aroma? Siamo sicuri che starete già pensando di aggiungerlo al carrello!

Il protagonista indiscusso di questa miscela rimane sempre e comunque il tabacco Virginia, il suo sapore così delicato ed inconfondibile lo potrete percepire sia al momento dell’inalazione che in esalazione. Ma questo non è tutto! L’azienda sa perfettamente che oltre ad essere dei veri amanti del tabacco, siete anche dei gran golosoni ed è per questo che ha deciso di unire alla base tabaccosa qualche scaglia di cioccolato bianco. È o non è l’aroma dei vostri sogni?

Ma abbiamo ancora una sorpresa da svelarvi, sì perché Real Farma ha pensato bene di aggiungere qualche goccia di Koolada, per dare un tocco rinfrescante, come solo il ghiaccio potrebbe fare! Naturalmente questa componente non andrà ad esaltare o modificare il gusto del vostro aroma, ma donerà solo una sensazione molto piacevole di freschezza sul palato.

Perfetto per uno svapo all day, il Virginia Ice vi regalerà un’esperienza di svapo unica e sensoriale. È perfetto da utilizzare su sistemi per tiro di guancia, per poter percepire al meglio sia la parte tabaccosa che la parte cremosa. Un connubio di sapori che si sposano perfettamente insieme: né troppo secco, né troppo dolce, né troppo fresco, è semplicemente la via di mezzo che mette d’accordo i gusti di tutti!

Attenzione: il prodotto che acquisterete è un aroma concentrato da non usare tale e quale. Il Virginia Ice è venduto in una boccetta da 10 mL, una volta aperto dovrete diluire il composto in una base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. La diluizione consigliata per questo aroma è al 10%. I tempi di maturazione sono soggettivi, potrete decidere se svaparlo subito dopo averlo diluito oppure se lasciarlo maturare per qualche ora.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL