SOFF BACCO AROMA REAL FARMA

SOFF BACCO AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • SOFF BACCO AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-SFBC

Il Soff Bacco è uno degli aromi più apprezzati di Real Farma, ad essere sinceri, il suo sapore ha conquistato anche noi di ODSE.

Non è un tabacco dalle mille sfumature o che racchiude troppi sentori, la sua particolarità sta proprio nella semplicità. Una miscela dal gusto intenso e deciso composta da tabacchi chiari.

Il prodotto in questione è un aroma, pertanto, se deciderete di acquistare questa versione riceverete un flacone da 10 mL che non dovrete utilizzare tale e quale. Miscelate il composto al 10 % con della base neutra, con o senza nicotina a seconda delle vostre esigenze.

6,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo aroma vi ha fatto sognare, vi ha conquistato ed è entrato nella top ten dei migliori tabaccosi svapati finora. Stiamo parlando del Soff Bacco di Real Farma!

La casa produttrice italiana si rinnova, con una linea di aromi concentrati tutti da scoprire. L'alta qualità e gli abbinamenti studiati fin nei minimi dettagli hanno dato la celebrità che Real Farma merita!

Una miscela composta da tabacchi chiari, i quali presi singolarmente offrono sentori differenti, ma in questo mix si uniscono perfettamente tra di loro, grazie al lavoro di abili aromatieri che hanno saputo bilanciare molto bene i sapori di questi ultimi, dando vita ad un aroma unico ed impossibile da imitare. La semplicità questa volta regna sovrana, per offrirvi un prodotto dal gusto intenso e deciso che potrete svapare per tutta la giornata, poiché non risulta nauseante e stucchevole.

Se avete da poco abbandonato la sigaretta tradizionale e state cercando un aroma che possa soddisfare il vostro vizio, vi consigliamo di acquistare Soff Bacco. Per una resa ottimale, utilizzate questo prodotto con un sistema per tiro di guancia, solo in questo modo vi potrà regalare un’esperienza aromatica indimenticabile.

Affrettatevi ad acquistare Soff Bacco in versione aroma, riceverete il prodotto all’interno di una boccetta da 10 mL in plastica. Una volta aperto il flacone, non utilizzate il composto tale e quale, dovrete diluirlo con della base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze. La casa produttrice consiglia di diluire l’aroma al 10 %. Potrete lasciarlo maturare da 24 ore a salire, più attenderete e migliore sarà il risultato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL