RED VIRGINIA AROMA ELITE LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
RED VIRGINIA AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • RED VIRGINIA AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-RDVR

Novità completa per quanto riguarda gli aromi concentrati al tabacco di derivazione organica non distillati in casa La Tabaccheria, una varietà di tabacco mai trattata prima d’ora che può fare la differenza nei tabacchi biondi. Signore e signori ecco a voi il Red Virginia.

Una tipologia di Virginia che si discosta dai classici virginia a cui siamo abituati, la cottura al vapore invece della classica cottura al sole gli conferisce le note classiche molto più accentuate aggiungendo cremosità alla mixture finale.

Il prodotto si presenta in una boccetta da 10 mL piena di aroma da diluire tra il 5 e il 10 per cento ed in quanto aroma non filtrato si consiglia un utilizzo su sistemi rigenerabili.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando La Tabaccheria sale in cattedra tutti abbiamo solo da imparare e questa volta lo fa abbandonando il classico processo della purificazione selettiva, e ritornando un po’ alle origini con due aromi tabaccosi non distillati ma puramente organici totalmente nuovi che faranno la differenza sul mercato italiano: una varietà completamente nuova di Virginia e un sigaro all’italiana come non lo avete mai visto prima.

Oggi parliamo del Virginia, come non l’avete mai né sentito e né svapato: il Red Virginia della linea Elite. Un modo totalmente nuovo di trattare il tabacco più semplice che esiste, invece di farlo essiccare al sole come siamo abituati a vedere questa varietà di tabacco viene trattato con del vapore in modo tale che le note cremose e calde del Virginia vengano accentuate e risultino molto più gradevoli rispetto a svapare un classico tabacco biondo. In questo modo anche chi non è un amante di questa varietà di tabacco riuscirà ad apprezzare l’esperienza con il biondo per antonomasia.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi in anteprima e possiamo dirvi un paio di cose. In modo tale che l'aroma venga accentuato vi consigliamo sicuramente un utilizzo da guancia affinché si esaltino le note caratteristiche del virginia e si accentuino quelle derivanti dalla cottura al vapore. In più possiamo consigliarvi due tipologie di diluizioni, una un po’ più da degustazione e una da svapo all day, utilizzandolo al 10 % avrete un’esaltazione maggiore dell’aroma perfetta se volete degustare l’aroma, nel caso in cui lo vogliate svapare tutto il giorno basterà diluirlo al 5/7 % cosi da non risultare troppo nauseabondo. In qualsiasi caso comunque è meglio utilizzare sistemi rigenerabili.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 10 mL di aroma concentrato ma non potrete utilizzarlo tal quale, andrà diluito con della Glicerina Vegetale e PG alla concentrazione che più desiderate, che sia 60/40, 70/30, oppure 50/50 e se la desiderate con della nicotina. È importantissimo che facciate attenzione alla concentrazione di base in modo tale che il liquido risulti svapabile. Basterà poi attendere 24/48 ore ed il liquido sarà pronto per essere fumato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL