ACQUARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • Non disponibile
ACQUARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Tabaccosi
  • ACQUARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Tabaccosi
GLDW-AROMA-ACQ
7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Sigaro e bicchiere di rum ghiacciato.. un aroma per signori e signore!

Goldwave è una nuova azienda nel panorama del vaping nazionale e si è distinta nel tempo grazie alla fantasia delle associazioni che fa nelle sue ricette. Con la linea Zodiac ha puntato su elementi semplici ma perfettamente riusciti nei loro mix.

L'Acquario si trova a cavallo tra Gennaio e Febbraio, è stato abbinato alle tonalità secche del tabacco chiaro accompagnato dal tocco succoso del cocco e dalla nota alcolica del rum. Un aroma particolare e tutto da scoprire è quello che la Goldwave ha dedicato a questo misterioso segno zodiacale.
L'Acquario è un aroma per sigarette elettroniche che porterà alla vostra mente l’immagine di un ricco signorotto solitario, che seduto sulla propria poltrona d’ufficio, si gusta un meraviglioso sigaro al tabacco Virginia accompagnato da un bicchiere di rum aromatizzato al cocco. Sembrerebbe una scena da film ma esattamente ciò che questo aroma sarà in grado di farvi percepire nelle sue sofisticate note di gusto.
Ad ogni tiro, il tabacco chiaro creerà una leggera e gradevole nota di secchezza nella bocca per far spazio alla tonalità fresca e dolce del cocco ed alla nota alcolica e raffinata del rum. Uno stile di svapo elegante e proiettato verso l’esaltazione di un sapore sempre nuovo e mai banale…  Vapers dell’Acquario sempre in cerca di novità, questo aroma è esattamente ciò può fare al caso vostro! 

Trattandosi di un aroma concentrato tabaccoso, noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su atomizzatori da guancia, così da non perdervi le note più secche ed intense del tabacco, che su atomizzatori più "vaporosi" tenderebbero a perdersi.

Acquistandolo, riceverete il flacone da 10 mL che come di consueto conterrà il solo concentrato. Andrà diluito in base neutra al 10 % prima di essere svapato. Dopo la preparazione, agitare bene e lasciar riposare per 48 ore prima dell'uso, così da consentire all'aroma di legarsi alla base.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL