SAGITTARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
SAGITTARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Tabaccosi
  • SAGITTARIO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Tabaccosi
GLDW-AROMA-SGT

Un delicato biscotto vanigliato associato ad un tabacco secco.

Il Sagittario stupisce anche gli amanti dei tabacchi, grazie alla sapienza con la quale vengono uniti i sapori da Goldwave. Questo aroma si rivelerà la perfetta soluzione per chi cerca un buon tabacco da all day, senza però voler rinunciare ai gusti più dolci e golosi. Un'associazione perfetta che dovrete assolutamente provare.

Il flacone contiene 10 mL di aroma, non è pronto all'uso, infatti va diluito al 10 % nelle vostre basi neutre.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una freccia scoccata in onore dello svapo!

Goldwave ci stupisce di nuovo: la nuova linea Zodiac racchiude ricette nuove e speciali, che uniscono la maestria degli aromatieri con la qualità della materia prima. Il risultato è inaspettato!

Parleremo del segno del Sagittario, che a cavallo tra Novembre e Dicembre, è stato abbinato alle tonalità secca ed aromatica del tabacco Virginia, accompagnato da un biscotto ripieno di crema alla vaniglia. Tutto l’entusiasmo e la positività di questo segno saranno riprodotti nel migliore dei modi nel gusto deciso e corposo di questo spettacolare aroma.

Il Sagittario è un aroma concentrato per sigarette elettroniche che riproduce una meravigliosa miscela dolce ed a tratti speziata, composta dal tabacco chiaro Virginia addolcito da un delizioso biscotto ripieno alla crema di vaniglia. Il suo gusto morbido e corposo risulterà particolarmente ammaliante ai Vapers di questo segno, poiché rinforzerà ed accompagnerà le tonalità secche dell'aroma, percepibili durante la fase iniziale di ogni tiro. Adatto anche a chi sta approcciando da poco al mondo dei tabaccosi, sarà capace di donarvi un’esperienza di svapo molto elegante e raffinata, estremamente piacevole al palato. Vapers del Sagittario, questo aroma è stato progettato appositamente per il vostro innato spirito d’avventura... Lets join the flavour!

Pur essendo un tabaccoso, noi di ODSE ci sentiamo di suggerirvi di svaparlo su qualsiasi sistema preferiate: sul guancia avrete una predominanza del tabacco, mentre spostandovi verso il polmone avrete una predominanza della crema e del biscotto.
Date un'occhiata al nostro intero catalogo di aromi concentrati tabaccosi!

Come di consueto, si tratta di un aroma concentrato da 10 mL che non va svapato tal quale, ma va diluito in base neutra al 10 % di concentrazione. Dopodiché, lasciategli almeno 24 ore di steeping per ottenere una maturazione ottimale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL