KENTUCKY AROMA GOLDWAVE

  • -15%
KENTUCKY AROMA GOLDWAVE - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA GOLDWAVE - Tabaccosi
GLDW-AROMA-KNT

Goldwave è un’azienda italiana che si sta ritagliando il suo spazio nella piazza del vaping.

La casa produttrice, nella linea tabaccosa, dispone di aromi di origine sintetica e ha riprodotto alla perfezione il gusto duro, forte, deciso e stallatico del Kentucky, il tabacco da sigaro per eccellenza, ogni sua sfumatura si sente in maniera sublime.

Goldwave presenta questo aroma in una boccetta di vetro con 10 mL di aroma da diluire al 10%, miscelandolo con uno o più booster di nicotina, ma anche senza, e le basi neutre di VG e PG. 

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Goldwave è un’azienda italiana piuttosto recente che si è fatta conoscere nella community del vaping nazionale, con aromi molto accattivanti e sorprendenti.

Nasce con la sua prima linea, mista di aromi fruttati, cremosi e tabaccosi, con una grandissima varietà di referenze pronte ad accontentare i palati di tutti i vapers italiani. I tabacchi di questa linea sono tutti  a base sintetica ovvero i gusti sono riprodotti in laboratorio e non derivano da un estrazione naturale dalla foglia di tabacco presente in natura, ciò comporta che il liquido non “distrugge” le coil, che resistono più a lungo su tutti i sistemi presenti sulla piazza del vaping, da atomizzatori rigenerabili a quelli a testine alle pod.

Il Kentucky è un aroma dal gusto sublime e originale, riprodotto nella sua essenza più pura, dal gusto stallatico, duro e forte, chiunque lo svaperà avrà il gusto di un vero e proprio sigaro in gola, è un aroma all day su base sintetica ma senza che ve ne rendiate conto.

Allo staff di ODSE regala sempre la stessa emozione, un sigaro vero e proprio dal gusto pieno e corposo una prelibatezza al palato, ogni svapata sarà un’invasione delle note dure e marcate e durante il rilascio del vapore invece percepiremo il gusto forte e rude.

Goldwave ha creato un aroma molto forte e valido, lo presenta in una boccetta da 10 mL in cui ci saranno 10 mL di aroma da diluire, con concentrazione del 10 %, con uno o più booster di nicotina, in base ai vostri gusti e in base alle vostre esigenze, dopodiché portare a completamento con base neutra a base di Glicerolo Vegetale e Glicole Propilenico. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL