CAVENDISH AROMA DISTILLATI TNT VAPE

  • -15%
  • Non disponibile
CAVENDISH AROMA DISTILLATI TNT VAPE - Tabaccosi
  • CAVENDISH AROMA DISTILLATI TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-CVN

L'aroma concentrato per sigaretta elettronica Cavendish di TNT Vape è un aroma distillato a base di foglie di tabacco Virginia, Kentucky e Izmir.

Questa miscela viene sottoposta ad un trattamento Cavendish che la renderà dolce e misteriosa, praticamente unica nel suo genere: praticamente perfetta per gli amanti degli e-liquid tabaccosi, è la soluzione perfetta anche per chi è alla ricerca di note intense e indimenticabili.
Si tratta di un prodotto della linea Distillati, che preserverà le resistenze precostruite restituendo un sapore degno di un estratto.

Provalo subito! In quanto aroma concentrato, avrai 10 mL di prodotto. Dovrai miscelarlo in base neutra con una concentrazione al 10 % circa.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se sei un amante del tabacco e sei alla ricerca dell'aroma perfetto, non puoi perdere Cavendish distillato di TNT VAPE. Questa miscela di tabacchi raffinati è stata sottoposta ad metodo che prevede l'immersione in melassa, la pressatura ed una temperatura controllata. 

Il risultato è un aroma dolce ma deciso, ottenuto grazie alla scelta accurata dei migliori tabacchi: Virginia, Kentucky e Izmir. Non ti resta che provare questo fantastico aroma per scoprire come il Metodo Cavendish trasforma questa miscela in un vero e proprio capolavoro per il tuo palato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL