IL TABACCO CHARLIE'S AROMA ABSOLUTE FLAVOUR

IL TABACCO CHARLIE'S AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
  • IL TABACCO CHARLIE'S AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
ABSF-AROMA-TBCHRL

L'aroma Tabacco Charlie's di Absolute Flavour è un'altra delle interpretazioni che il brand ha fatto dei più classici tabaccosi.

Questa volta il gusto intenso delle foglie selezionate di tabacco chiaro si sposa alle note dolci e raffinate della mela caramellata. La base secca del tabacco viene enfatizzata dalle note di caramello ed armonizzata dalla succosità della mela.
Il risultato è un prodotto perfetto per realizzare liquidi per la sigaretta elettronica diversi dal solito in cui tabacco e frutta si incontrano con un effetto travolgente, scoprilo su ODSE.

Si tratta di un aroma concentrato, da non svapare tal quale. Va completato con la base neutra (con o senza nicotina) della composizione che più preferisci, con una diluizione al 10 %, da modificare a seconda dei gusti.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco Charlie's Absolute flavour è l'aroma perfetto per chi cerca un gusto dolce e intenso. Questo mix di tabacchi selezionati è accompagnato da una deliziosa mela rossa caramellata, che ne esalta il sapore e lo rende unico nel suo genere. Noi di ODSE lo consigliamo su un sistema di guancia, dato che la sua fragranza è perfetta per essere assaporata in questa modalità. Inoltre, essendo un aroma concentrato da diluire, è possibile personalizzare la concentrazione del prodotto a seconda dei propri gusti. La diluizione consigliata è del 10%, ma è possibile regolarsi in base alle proprie preferenze. Se amate il tabacco ma cercate un tocco di dolcezza in più, Charlie's Absolute flavour è l'aroma che fa per voi. Provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL