KENTUCKY AROMA TWENTY PURE TNT VAPE

  • -15%
KENTUCKY AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
  • KENTUCKY AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-TPKNT

L'aroma Kentucky di TNT Vape è un aroma a base di Kentucky dal gusto secco e paglierino, perfettamente distillato per dare una vera e propria esperienza di svapo pulita e soddisfacente.

Indicato per i vapers che adorano i tabacchi pungenti ed incisivi, la novità di questo aroma è rappresentata dalla sua fedeltà al tabacco di cui si è ispirato, grazie ad una distillazione particolare che permette di ottenere un aroma appagante e avvolgente, senza obbligare gli utenti a cambiare frequentemente le coil.
Fa infatti parte della linea Twenty Pure, che racchiude estratti di tabacco dal sapore estremamente veritiero.

Ordinandolo, riceverai un flacone da 10 mL, al cui interno vi è il solo aroma concentrato. Andrà diluito in base neutra intorno al 10 %.

9,90 €
8,41 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco Kentucky ha la caratteristica di avere un gusto leggermente affumicato, grazie alla sua lavorazione fire-cured. L'affumicazione delle foglie lo rende perfetto come tabacco da masticazione. Il liquido per sigaretta elettronica TNT ha creato un alinea specifica per tutti gli amanti degli aromi tabaccosi, dal più leggero al più forte. Scopri tutta la linea QUI

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL