IZMIR AROMA TWENTY PURE TNT VAPE

  • -15%
IZMIR AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
  • IZMIR AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-TPIZM

Izmir si aggiunge alla nuova gamma di aromi realizzata da TNT Vape, allargando così la famiglia Twenty Pure.

Questo tabacco orientale, viene coltivato in Macedonia, il suo sapore morbido e rotondo e le sue note speziate sono proprio i punti di forza che caratterizzano questo aroma concentrato. È molto particolare, se non lo avete ancora provato vi consigliamo di farlo!

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una boccetta di plastica da 10 mL, dovrà essere diluito in base neutra con o senza nicotina. La diluizione consigliata è del 10 %.

9,90 €
8,41 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le terre orientali hanno sempre un po’ affascinato noi abitanti dell’Occidente, forse per la loro lontananza o forse per la cultura così diversa dalla nostra. Il tabacco in questione, l’Izmir, nasce proprio in Oriente, grazie al suo calore ed al tipo di terra, che permettono la coltivazione di questa pianta molto particolare.

Nasce esattamente in Macedonia, nello specifico il tabacco Izmir viene coltivato e curato nella città di Prilep. Proprio qui vengono prodotti e coltivati il 25% dei tabacchi esportati dalla nazione.  Il gusto che ne deriva dalle foglie di questa pianta, appartenente alla famiglia degli orientali, è morbido e rotondo, non particolarmente dolce, ma la sua peculiarità, che contraddistingue questo tabacco da tanti altri, è data dalle note molto speziate che si possono percepire facilmente all’interno del bouquet aromatico.

Per questo motivo è molto usato nelle misture, ma trova la sua migliore espressione se svapato da solo, solo in questo modo potrà regalarvi un’esperienza di svapo particolare ed unica. 

Assolutamente da provare, soprattutto in questa versione proposta da TNT Vape. L’aroma organico distillato puro, a differenza del classico aroma organico, vi permetterà di svapare fino a 120 mL di prodotto senza dover sostituire le coils ed il cotone. Potrete usare il vostro liquido su qualsiasi sistema, sia rigenerabile che non e sulle pod.

Poiché trattasi di un concentrato, riceverete un flacone da 10 mL contenente Izmir. Non dovrete utilizzarlo tale e quale, ma andrà prima miscelato con della base neutra, con o senza nicotina in base alle vostre esigenze. Vi consigliamo una diluizione al 10 %. Una volta miscelato il vostro liquido, agitate bene e conservate in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore per permettere al vostro liquido una maturazione corretta. È consigliabile lasciar maturare dai 2 ai 7 giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL