PERIQUE AROMA TWENTY PURE TNT VAPE

  • -15%
PERIQUE AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
  • PERIQUE AROMA TWENTY PURE TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-TPPRQ

Anche il Perique si aggiunge alla linea di aromi Twenty Pure realizzata da TNT Vape.

Definito il “Tartufo” dei tabacchi proprio per le sue foglie pregiate e dal sapore inconfondibile, quest’ultimo subisce un processo molto particolare durante la coltivazione e la raccolta. Questo spiega il perché assuma un sapore così ricco di sfumature e contrasti spaziando dal legnoso al fruttato e passando dal pungente al delicato.

Insomma cari amici svapatori, non vi resta che provarlo!

Si tratta di un aroma concentrato venduto in boccetta da 10 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Per questo liquido per la sigaretta elettronica, è consigliata una diluizione al 10 %, con una maturazione minima di 48 ore.

9,90 €
8,41 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo aroma entra a far parte della linea Twenty Pure, recentemente realizzata da TNT Vape.

Stiamo parlando del Perique. A proposito di questo tabacco, siamo sicuri che la sua storia vi interesserà molto e per questo ci teniamo a raccontarvela. 

Louisiana, correva esattamente l’anno 1824. La leggenda narra che un coltivatore di tabacco, il cui nome è Pierre Chenet, di lì a poco avrebbe scritto, a sua totale insaputa, la storia di quello che è diventato negli anni a venire il cosiddetto “Tartufo dei tabacchi”. Egli decise di inventare un nuovo metodo di cura, prendendo ispirazione dalle tribù di Nativi Choctaw, dando così vita ad un innovativo procedimento per la coltivazione di questo tabacco: secondo questo metodo, diventato attuale ed utilizzato ancora oggi, la pianta di Perique dovrebbe essere raccolta quando quest’ultima ha generato esattamente 12 foglie.

Grazie alla lavorazione estremamente complessa, il bouquet aromatico che deriva dalle foglie di Perique è molto complesso e ricco di sfumature: i sentori di questo tabacco spaziano dal legnoso al fruttato, le note sono decisamente intense, robuste e a tratti anche pungenti ed acerbe.

Il Perique in questione viene venduto in formato aroma, sarà quindi da diluire in base neutra con o senza nicotina. Poiché si tratta di un aroma organico distillato puro, avrete la possibilità di svapare fino a 120 mL di prodotto senza dover sostituire coils e cotone. Può essere utilizzato su qualsiasi atomizzatore, rigenerabile e non, ed anche sulle pod.

Si consiglia una diluizione dell’aroma al 10-15%. Una volta miscelato, agitare bene e lasciare maturare per qualche giorno (preferibilmente dai 2 ai 7 giorni). Il prodotto è venduto in una boccetta in plastica da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL