}

POWERSLAM AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

POWERSLAM AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Tabaccosi
  • POWERSLAM AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Tabaccosi

POWERSLAM AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-POWSLM

Tabacco, miele, vaniglia e frutta secca.

Un tabacco aromatizzato di tutto rispetto, gli ingredienti di questa ricetta si esalteranno nell'espressione aromatica uno con l'altro. Adatto a tutti gli amanti del tabacco aromatizzato o semplicemente a chi si sta addentrando in questo mondo di liquidi e non vuole iniziare con sapori eccessivamente forti o amari/affumicati.

Lo steeping durerà circa 5/10 giorni, tempo utile ad ottenere un'ottima intensità ed equilibrio nei sapori.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'autentico gusto del trinciato, irrobustito di frutta secca e note dolci.

Quante volte mentre svapavamo un buon liquido pensavamo a cosa potergli combinare per integrarlo nel gusto e renderlo migliore al palato? Ovviamente il gusto personale non potrà sempre essere soddisfatto, avere però questa vasta scelta di combinazioni sul mercato aiuterà molto nella ricerca dell'aroma che fa a caso nostro.
Il tabacco è un ingrediente particolare, racchiude in se diverse note aromatiche che possono essere accompagnate da altri ingredienti che ne esalteranno l'aroma. Nel nostro mix avvertiremo un foglia di trinciato, umile e amabile nel gusto, non inciderà particolarmente a livello di espressione aromatica.
Il miele, pastoso e dolce, conferirà al composto un'apporto zuccherino non indifferente. A seconda della varietà del miele avremo una resa differente, alcuni più speziati altri meno, nel nostro caso abbiamo un ingrediente abbastanza mite ed equilibrato che conferirà dolcezza e spessore alla svapata. Così come lo troviamo in natura, questo regalo delle api racchiude in se proprietà benefiche e antiossidanti, utilizzato anche per il mal di gola sciolto all'interno di tisane rilassanti.
La frutta secca contenuta nella ricetta donerà la sua secchezza irrobustendo così le note del tabacco e accompagnandolo nell'espressione. Di comune utilizzo alla fine dei pasti o per la realizzazione di gelati e snack dolci e salati! Alcuni più amari altri più dolci, questi piccoli frutti saranno incisivi nella struttura aromatica del liquido, sarà infatti buon uso utilizzarli con cura.
Una volta aperta la boccetta verranno sprigionate fragranze amalgamate e ben scindibili, ogni ingrediente potrà essere individuato e percepito nelle narici in maniera vivida.
Sin dalle prime svapate percepiremo sul palato il miele e la frutta secca che ci darà una sensazione croccante e dolce, avvolgente e vivida. Sbuffando il vapore poi il tabacco conferirà secchezza e sensazioni amare in contrasto al resto del bouquet. Un perfetto connubio di sapori che allieteranno il nostro palato ad ogni svapata!

Consigliamo una diluizione del 10%, valore utile ad ottenere una buona intensità aromatica, qual'ora ci sia la necessità di avere un'intensità inferiore basterà ridurre questo valore portandolo al 5% circa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL