GEMM G1 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI

GEMM G1 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
  • GEMM G1 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
FRMAX-ATOM-GEMG1-BK

L'atomizzatore Gemm G1 di FreeMax.

Un prodotto usa e getta di tutto rispetto, la resistenza all'interno avrà una lunga durata e un'espressione aromatica e del vapore davvero ingente. Non richiede alcuna manutenzione, basterà infatti inserire il liquido e regolare il flusso dell'aria così da adattarlo alle nostre necessità. Ha una capacità di liquido di ben 5 mL, perfetta anche per i consumi più alti.

Disponibile in due differenti valori resistivi e colorazioni differenti! Il prezzo è inteso per due pezzi.

8,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Freemax ci regala una sua nuova chicca: l'atomizzatore GEMM, il migliore tra gli usa e getta!

Il prezzo è quello di due coils a mesh per un buon atomizzatore da polmone, ma al posto delle coils, riceverete addirittura due atomizzatori! Questi Gemm G1 non hanno assolutamente nulla da invidiare ad un classico tank da cloud: il top filling avviene attraverso una piccola asola, che viene tappata con un semplicissimo tappino in silicone, che eviterà qualsiasi genere di perdite, l'airflow è regolabile grazie alla ghiera posta al fondo del tank, l'attacco 510 è in acciaio inossidabile ed è molto resistente.

Freemax gli ha dato due punti di forza: la prima è sicuramente il cotone, a differenza del solito cotone organico giapponese, qui troviamo particolarissime e ricercate fibre di tè verde al 90%, mentre il restante 10 % è classico organico. Questo gli darà il massimo della resa aromatica ma anche una durabilità nel tempo molto più lunga della media. La coil integrata invece, che non potrete smontare in quanto usa e getta, è costruita con una mesh dalla struttura a diamante, che vi darà il massimo della vaporizzazione in assoluto, senza però tralasciare la resa aromatica che sarà tra le migliori mai viste.

Nel corretto utilizzo, potrete fare 20 o 25 refills prima di doverlo buttare. Nella confezione ci saranno 2 atomizzatori, il prezzo è inteso per entrambi.

Contenuto della confezione:

  • 2 x GEMM G1 usa e getta

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Diametro
25 mm
Altezza
42.55 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL