ESTENSIONE EXPROMIZER V4 EXVAPE

ESTENSIONE EXPROMIZER V4 EXVAPE - ACCESSORI
  • ESTENSIONE EXPROMIZER V4 EXVAPE - ACCESSORI
EXV-EXT-EXPRM4-TRASP

Un accessorio per aumentare la capacità del vostro atomizzatore.

Disponibile nelle due varianti, vetro e acrilico, potrete scegliere il materiale che rispecchia al meglio le vostre esigenze. Aumenterà sensibilmente la dimensione del vostro atomizzatore, dandovi però la possibilità di inserire al suo interno una maggior quantità di liquido.

Questo kit comprenderà tutti gli accessori necessari per il montaggio che sarà intuitivo e funzionale.

4,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Se come noi di ODSE, anche voi siete innamorati dell'Expromizer fin dal primo modello, ma trovate che 2 mL siano troppo pochi, ecco a voi il kit di estensione per l'Expromizer V4!

Questo accessorio originale vi consentirà con pochi e semplici passi di raddoppiare la capacità del vostro RTA, arrivando fino a 4 mL, che per un atomizzatore da tiro di guancia significa grande autonomia e massima comodità.
Exvape pensa sempre ai suoi affezionati clienti quando crea atomizzatori ed accessori, sempre di grande successo. Questo kit aumenterà l'altezza del vostro atomizzatore di soli 10 millimetri.

Per vostra gioia, nel kit vi sono due camini tra i quali scegliere: uno classico ed uno più largo per aumentare il flusso d'aria e di conseguenza aprire il tiro mantenendo una grande precisione nel regolamento dell'aria in entrata grazie alla ghiera dell'atomizzatore. Inoltre, il tank sarà disponibile sia in vetro, che in ultem. Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatelo ora!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Vetro
  • 2 x O-rings
  • 1 x Estensione del camino
  • 1 x Estensione larga del camino