SERBATOIO PER WENAX C1 GEEKVAPE 2 PEZZI

SERBATOIO PER WENAX C1 GEEKVAPE 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER WENAX C1 GEEKVAPE 2 PEZZI - ACCESSORI
GEEKV-SERB-WNXC1-BK

Questo serbatoio sarà un accessorio utilissimo per la vostra Wenax C1 di Geekvape.

Sia che il vostro si sia deteriorato, sia che invece ne vogliate un altro per poter variare i vostri e-liquids preferiti, questo serbatoio non potrà mancare se siete in possesso della nuova pod mod dell'anno! La sua capacità è di 2 mL di liquido e la resistenza andrà acquistata separatamente in quanto non è inclusa.

Scegliete il vostro colore tra nero e giallo ed acquistatelo prima che finisca! Il prezzo comprende 2 serbatoi di ricambio.

5,10 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

La Wenax C1 è la nuovissima pod mod appena presentata da Geekvape!

Se anche voi, come noi di ODSE, l'avete già acquistata, allora non potrete fare a meno di acquistare i suoi comodissimi serbatoi di ricambio. Questi sono disponibili in due diversi colori ed entrambi sono adattabili alla pod in questione. La loro capacità è di 2 mL di liquido, una capienza standard nel mondo del vaping, soprattutto se considerato il suo utilizzo di guancia che vi darà una buona autonomia durante la giornata, non dovendo ricaricarlo troppo sovente.

Il refill avviene come di consueto tramite il foro laterale, ben chiuso con un tappino in silicone che vi basterà rimuovere per procedere al riempimento del tank. Monta le classiche resistenze Serie G-ST che abbiamo già conosciuto con la Aegis Pod o con la Wenax Stylus. È costruito in un materiale plastico molto resistente che non si deteriorerà nemmeno con l'utilizzo di e-liquids corrosivi e pesanti.

La resistenza non è inclusa nella confezione della pod e sarà da acquistare separatamente alla cartuccia. Per montarla sarà sufficiente spingerla nel foro di alloggiamento della coil. Noi di ODSE vi consigliamo come di consueto di bagnarla con qualche goccia di liquido prima di installarla, per poi lasciarla qualche minuto a riposo nel tank pieno.

Il prezzo è inteso per due tank.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL