DRIP TIP PER TFV16 RESINA

  • Non disponibile
DRIP TIP PER TFV16 RESINA - DRIP TIP
  • DRIP TIP PER TFV16 RESINA - DRIP TIP
  • DRIP TIP PER TFV16 RESINA - DRIP TIP
DRIP-TFV16

Qualcuno ha detto TFV16? Ed ecco che arriva da ODSE anche il drip tip di ricambio per questo bellissimo atomizzatore!

La particolarità di questo accessorio è proprio il materiale con cui è stato realizzato: resina colorata per accontentare i gusti di tutti! È disponibile in tantissimi colori, per questo motivo non sarà possibile selezionare una precisa colorazione, la scelta sarà del tutto casuale, ma se avete delle preferenze potrete indicarle nelle note dell’ordine.

Correte subito sul vostro shop online di fiducia e fate una bella scorta di drip tip per il vostro tank preferito!

3,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se avete acquistato da poco il nuovissimo TFV16 di Smok, sappiate che potete personalizzarlo con un drip tip appositamente progettato per questo atomizzatore.

L’accessorio in questione è costruito interamente in resina, questo materiale lo rende resistente alle alte temperature, ma anche ad eventuali urti accidentali. Ha il vantaggio di essere sufficientemente largo in modo da poter favorire il passaggio di un consistente flusso d’aria, adatto quindi al tipo di atomizzatore sul quale andrete a montarlo.
Dovete sapere che la resina è un materiale molto utilizzato nella costruzione di drip tip, proprio perché è in grado di mantenere sempre costante la temperatura, così da assicurarvi la massima resa aromatica evitando di intaccare il vapore prodotto in seguito ad una variazione di temperatura.

Il drip tip è progettato in resina colorata, che assumerà sfumature di colori diversi a seconda di come lo guarderete, con una finitura a pelle di serpente per un look davvero fantastico. Sono disponibili molti colori per questo modello, la scelta pertanto risulterà del tutto casuale, ma se avete una preferenza, perché vi piacerebbe l’idea di abbinare il drip tip alla mod che possedete o al colore del tank, potete lasciare una nota nell’ordine e verrà sicuramente presa in considerazione.

Potete farvi un’idea dei vari colori dando un’occhiata alle foto presenti sul nostro e-commerce. Vi basterà un drip tip o finirete per acquistarli tutti su ODSE?