}

Capella


La Capella Flavors nasce nel 2005 con il nome di The Capella Coffee Co. 6 aromi diversi a disposizione per l'aromatizzazione di caffè e tisane.

La loro continua ricerca e ambizione li ha portati ad oggi a contare oltre 150 aromi alimentari diversi. L'impiego del loro prodotto nei liquidi di sigarette elettroniche è dovuto alla purezza e qualità della materia prima, infatti la loro missione è quella di portare l'aroma in bevande e cibi per mantenere un basso contenuto calorico.

Il ricettario di molti aromatieri del settore comprende molti aromi di questo produttore, avendo una così vasta scelta non ci sono limiti all'immaginazione. 

La materia prima viene attentamente selezionata giorno per giorno, molti aromi vengono infatti bilanciati anno per anno generando nuove versioni degli stessi. Sull'etichetta viene sempre illustrato il contenuto della boccetta per renderne più immediato il riconoscimento, una decisione aziendale non da poco, a discapito del costo di produzione, il prodotto oltre che buono risulta anche bello esteticamente.