SERBATOIO TPP X POD VOOPOO

  • Non disponibile
SERBATOIO TPP X POD VOOPOO - ACCESSORI
  • SERBATOIO TPP X POD VOOPOO - ACCESSORI
VOP-SERB-TPPX-SS

Avete acquistato il nuovo TPP X Tank di Voopoo e vi serve un serbatoio di ricambio?

Siete capitati proprio sul prodotto che stavate cercando! Non avremmo mai potuto lasciare i nostri fedeli clienti senza un accessorio così importante e fondamentale, perché noi di ODSE pensiamo sempre alle vostre necessità!

Anche la pod che acquisterete, da sostituire a quella in vostro possesso, presenta un serbatoio in grado di contenere fino a 5.5 mL di liquido. Vi ricordiamo che riceverete solo la cartuccia, sprovvista di base 510 e senza alcuna coil al suo interno, quest’ultima dovrà essere acquistata a parte.

Il prezzo si riferisce ad un singolo serbatoio.

6,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Siete alla disperata ricerca del serbatoio di ricambio per il vostro atomizzatore TPP X appena acquistato?

Non vi preoccupate cari vapers, ODSE risolve subito il vostro problema! Essendo anche noi svapatori da molti anni, sappiamo bene quanto siano importanti gli accessori di ricambio. La pod dispone di un serbatoio molto capiente, in grado di offrirvi una buona autonomia, quest’ultimo infatti può ospitare fino a 5.5 mL di liquido.

Attenzione, ci teniamo a specificare che acquistando questo prodotto non riceverete la base 510, poiché ne sarete già in possesso dal momento in cui avete comprato l’intero atomizzatore. Infatti, come ben saprete, la base 510 potrà essere riutilizzata tutte le volte che vorrete anche con altri serbatoi. Pertanto vi arriverà solo ed esclusivamente la pod provvista di attacchi magnetici. La cartuccia TPP X è caratterizzata da una parte in PCTG e da una in acciaio inossidabile (cap superiore).

Posti sul fondo vi sono dei piccoli magneti che permettono al serbatoio di fissarsi e sfilarsi con estrema facilità alla base 510. Per sostituire la resistenza dovrete sfilare la pod dalla base e tirare via la coil, a questo punto con una piccola pressione infilare quella nuova.

Il riempimento avviene dall’alto, ma questa volta non dovrete più estrarre la pod. Proprio come accade nella maggior parte degli atomizzatori vi basteranno poche mosse per effettuare il refill: premete il tasto seminascosto posto sul cap superiore e ruotate quest’ultimo verso sinistra. Dopodiché aprite il tappo in silicone e riempite il serbatoio, una volta completato il refill, chiudete il tappo e ruotate il cap verso destra.

La pod arriva vuota, senza alcuna resistenza preinstallata. Dovrete acquistare le coils della serie TPP separatamente.

Scheda tecnica

Contenuto
5.5 mL

Accessori