AEGIS MINI 2 M100 BOX MOD GEEKVAPE

AEGIS MINI 2 M100 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA INTEGRATA
  • AEGIS MINI 2 M100 BOX MOD GEEKVAPE - BATTERIA INTEGRATA
GEEKV-BOX-AEGM2-BK

Arriva da ODSE la nuova box Aegis Mini 2 M100 di GeekVape.

Il device dispone di una batteria integrata da 2500 mAh ed è in grado di erogare un massimo di 100 Watt di potenza in uscita. Le dimensioni ridotte e il design moderno ed ergonomico, fanno di questo dispositivo un concentrato di efficienza, eleganza e praticità.

Grazie al grado di protezione IP68 Tri-Proof, la vostra mod sarà in grado di resistere agli urti, alla polvere e all’acqua.

Ci state ancora pensando? Rivoluzionate il vostro modo di svapare e correte sul nostro e-commerce per scegliere il colore che più vi piace!

43,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il 2021 è stato l’anno di GeekVape, l’azienda ha conquistato la nostra fiducia realizzando solo prodotti di altissima qualità ed offrendoci dispositivi sicuri e dalle ottime prestazioni. 

Siamo quasi giunti al termine dell’anno e le sorprese non sono ancora finite. La casa produttrice, leader da molti anni nel settore del vaping, ci propone l’ultima chicca per chiudere in bellezza il 2021 e rendere omaggio a questo anno. Siamo lieti di presentarvi la nuova Aegis Mini 2 M100, alimentata da una batteria integrata da 2500 mAh che vi garantirà un’esperienza di svapo lunga e duratura, supportando una potenza massima in uscita di 100 Watt.

Definitivo Buck-boost Tech, un sistema di uscita sempre stabile anche quando la batteria si sta esaurendo, ottimizza la potenza per offrire una resa aromatica sempre coerente.

La batteria può essere ricaricata tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione, grazie a questo tipo di attacco potrete godere di una ricarica rapida e sicura. La porta di ricarica è protetta da una cover in silicone, facile da aprire e che consente di proteggere il port USB dall’umidità. Il dispositivo presenta un blocco di protezione, posto sulla scocca laterale, caratterizzato da un interruttore a scorrimento. Quest’ultimo rende l’Aegis Mini 2 M100 più semplice e sicura da portare in giro, attivando questo blocco eviterete l’erogazione accidentale della mod ed il tocco involontario dei tasti.

Un semplice interruttore impedirà la pressione casuale dei pulsanti ed eviterà che la vostra mod possa eventualmente surriscaldarsi. Il device dispone di uno schermo intero TFT a colori da 1,08 pollici tramite il quale potrete osservare tutti i dati utili alla vostra esperienza di svapo.
Inoltre, grazie al grado di protezione IP68, la vostra mod sarà protetta dalla polvere, da eventuali urti accidentali e anche dall’acqua. La scocca è realizzata interamente in acciaio inossidabile e presenta un elegante inserto in pelle, che la rende bella alla vista, ma soprattutto confortevole al tatto.

Scoprite tutta la serie Aegis, sempre disponibile da ODSE!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Mod Aegis Mini 2 M100
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
100 W
Altezza
85 mm
Larghezza
28.5 mm
Profondità
36.3 mm
Capacità di batteria
2500 mAh