ISTICK MINI 20W BOX MOD ELEAF

  • Non disponibile
ISTICK MINI 20W BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
  • ISTICK MINI 20W BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
ELE-BOX-ISTM20-DKGN

La box Eleaf iStick Mini 20W.

Un box dalle dimensioni ridotte e dalla potenza contenuta, ideale per chi non ha grandi esigenze nell'utilizzo infatti la sua potenza contenuta ci darà la possibilità di utilizzare solo atomizzatori da guancia al massimo di 16.5 mm. Le colorazioni neutre saranno uniformate a quelle già esistenti in molti prodotti sul mercato.

La box Eleaf ha una capacità di 1050 mAh che consentiranno una ricarica veloce con cavetto micro USB tipo C.

19,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Una delle box più piccole e compatte sul mercato, Eleaf è fiera di presentarvi la nuova versione della famosa iStick Mini 20 watt.
Sicuramente molti di voi già la conosceranno, altri invece avranno il piacere di conoscere le sue caratteristiche solamente ora. 
Con poco più di 5 centimetri di altezza, questo dispositivo si adatterà comodamente al palmo della vostra mano; ma nonostante le sue dimensioni ridotte vi offrirà tutte le prestazione di cui avrete bisogno.

Offre un tasto di erogazione piuttosto grande, mentre i tasti funzionali "+ e -" sono posti al di sotto del pulsante di attivazione del device. Tramite questi due tastini potrete spostarvi nel menu e modificare le impostazioni. Sulla superficie della mod troviamo un piccolo display, dalla forma rotonda, tramite il quale potrete visualizzare le informazioni utili per la vostra esperienza di svapo; come ad esempio la durata in secondi del tiro, la carica residua della batteria e la tensione erogata.

Possiede una batteria integrata da 1050 mAh ed arriva a erogare fino ad un massimo di 20 watt, pertanto la box è progettata per offrirvi uno svapo MTL, ossia un tiro di guancia.

Nella parte inferiore della batteria troverete il port USB, che utilizzerete per ricaricare la batteria del dispositivo, tramite un cavetto micro USB tipo C.

Venite a scoprire sul nostro e-commerce tutti i colori disponibili per questo modello. Possiedono tutti una texture brillante e colori molto accesi. Sarà difficile sceglierne uno!

La confezione include:

  • 1 x Box iStick Mini 20W
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510

Accessori