GEMM 80W KIT FREEMAX

GEMM 80W KIT FREEMAX - BEGINNER
  • GEMM 80W KIT FREEMAX - BEGINNER
FRMAX-KIT-GEMM80-BK

Il kit di Freemax con il GEMM.

Un prodotto che funziona con gli atomizzatori usa e getta, la semplicità nell'utilizzo sarà il cavallo di battaglia di questo prodotto che risulterà un ottima alternativa sul mercato per chi non ha tempo di sopperire alla manutenzione della propria ecig. Le colorazioni differenti ci daranno un ottima scelta del prodotto riuscendo a soddisfare anche il gusto estetico, il kit ottimale per gli amanti del cloud chasing.

Batteria da 2900 mAh, 5 mL di capacità e 80W di potenza massimi!

29,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità

Un kit per i novizi o amanti della poltrona la domenica!

Ovviamente si scherza, si tratta di un kit estremamente innovativo e valido, un prodotto che ha colpito molti, grazie alla sua manifattura e solidità si è sicuramente affermato tra i migliori. Parliamo del GEMM Kit di Freemax, l'atomizzatore posto nella parte superiore è un usa e getta, facendo un salto nel passato con tecnologie all'avanguardia, infatti al suo interno avrà una resistenza di altissima qualità che ci permetterà di utilizzarlo a lungo senza la minima perdita d'aroma! Le sue caratteristiche non sono finite qui, infatti il materiale con cui è fatto è molto resistente e non molto soggetto a rotture essendo materiale plastico, potrete anche regolare il flusso dell'aria ruotando il corpo dell'atom. Un trovata fantastica, comoda e valida per tutti gli amanti del cloud chasing.

Il tubo sottostante dalla batteria integrata di 2900 mAh sarà sufficiente a farvi godere il vostro atom per una giornata, ad utilizzi normali, chiaramente se ne farete un utilizzo maggiore ne risentirà anche la longevità della batteria! Basterà metterla sotto carica con il cavetto in dotazione e sarete di nuovo pronti a svapare, ci raccomandiamo di evitare diffusori con la ricarica rapida perché potrebbe danneggiare le celle della lipo. Disponibile in diversi colori, ognuno che soddisferà a pieno le vostre esigenze estetiche, troverete sicuramente quello che fa per voi!

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria GEMM
  • 1 x Atomizzatore GEMM G1 usa e getta 0.15 Ω
  • 1 x Atomizzatore GEMM G2 usa e getta 0.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510