ZELOS 3 KIT ASPIRE

ZELOS 3 KIT ASPIRE - BEGINNER
  • ZELOS 3 KIT ASPIRE - BEGINNER
ASP-KIT-ZEL3-BC

Direttamente da casa Aspire, arriva il nuovo kit Zelos 3, questo dispositivo è la versione aggiornata e migliorata del modello precedente che vi offrirà grandi prestazioni e svapate indimenticabili.

La mod è dotata di una batteria integrata da 3200 mAh ed è in grado di erogare fino ad 80 Watt di potenza in uscita. Il circuito incorpora un chipset intelligente ASP, in grado di aumentare la sicurezza della vostra e-cig durante ogni svapata.
Insieme alla mod Zelos 3, riceverete il nuovissimo Nautilus 3: questo atomizzatore ha un serbatoio piuttosto capiente, che può ospitare fino a 4 mL di liquido ed è caratterizzato da un sistema di ricarica del liquido superiore.

Cosa aspettate ad acquistarlo subito su ODSE?

50,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il kit Zelos 3 è l’ultimo nato di casa Aspire, in grado di soddisfare le esigenze di ogni vaper, dal principiante al più esperto, grazie alla molteplicità di prestazioni che vi offre.

Per dare vita a questo kit, l’azienda ha pensato ad una combo davvero vincente: Zelos 3 e Nautilus 3, entrambi prodotti di ultima generazione e realizzati con materiali di ottima qualità.

La mod dispone di una batteria integrata da 3200 mAh, in grado di garantire una buona autonomia che vi permetterà di svapare tranquillamente per tutta la giornata senza dover ricaricare più volte la batteria. La potenza massima raggiunta dalla mod è di 80 watt.

Nonostante si tratti di un dispositivo performante, le dimensioni sono piuttosto ridotte e compatte, infatti il kit completo è alto solamente 81 mm e largo 38 mm e la sua forma ergonomica si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano. Sarà un vero piacere tenerla in mano anche grazie al suo peso non eccessivo.
Il design è moderno ed il look accattivante, in generale possiamo dire che è un kit dalla struttura semplice e minimale in cui però ogni singolo dettaglio è stato studiato minuziosamente per offrirvi un prodotto finale resistente e massiccio. Il display TFT da 0.96 pollici ed a colori è piuttosto grande e luminoso e vi mostrerà tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo. Inoltre, potrete regolare la luminosità del display in base alla luce del giorno. 

All’interno del circuito è stato installato il nuovo chipset ASP che vi permetterà di godere di più funzioni di protezione del device e modalità di output differenti ed innovative. Potrete scegliere tra le seguenti modalità: VW, VV, Bypass, TC, TCR e CPS. Quest'ultima modalità consente di personalizzare ulteriormente la svapata creando curve di erogazione in base alle vostre esigenze.
Inoltre, potrete godere di molteplici protezioni per un utilizzo sicuro del dispositivo, in caso di eccessiva scarica, sovraccarica, surriscaldamento, corto circuito, cut off dopo qualche secondo di erogazione continua.

Passiamo al Nautilus 3, l’atomizzatore fornito nel kit, il quale ha un tank molto capiente in grado di contenere fino a 4 mL di liquido. Questo atomizzatore adotta un sistema di riempimento dall’alto, per facilitarvi nel refill, inoltre, la sostituzione delle coils avviene con poche e semplici mosse grazie al meccanismo press-fit ed è compatibile con tutte le resistenze della serie Nautilus.

Per ricaricare la batteria del dispositivo basterà utilizzare il cavetto in dotazione nel kit, grazie alla presa Micro USB di tipo C la ricarica della batteria avverrà in tempi rapidi.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Zelos 3
  • 1 x Atomizzatore Nautilus 3
  • 1 x Resistenza Nautilus BVC da 1.8 Ω
  • 1 x Resistenza Nautilus BVC Mesh da 0.7 Ω
  • 1 x Vetro in Pyrex di ricambio da 4 mL di capienza
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Accessori di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
81 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
38 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL
Capacità di batteria
3200 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω

Accessori