GRAPE ENERGY AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E

  • -15%
GRAPE ENERGY AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E - Bevande
  • GRAPE ENERGY AROMA FLAVOUR BAR SUPREM-E - Bevande
SUP-AROMA-GREN

L'aroma Grape Energy di Suprem-e è una miscela eclettica e stimolante che cattura l'essenza dell'energia e della freschezza.

Il sapore dinamico dell'energy drink da una carica immediata e vivace. La presenza dell'uva americana si fa sentire con una dolcezza succosa e intensa, creando uno strato aromatico che avvolge il palato in un abbraccio fruttato. L'anguria aggiunge una nota rinfrescante, con la sua freschezza idratante e il gusto leggermente croccante. Il ghiaccio gioca un ruolo cruciale nell'esperienza complessiva, introducendo un elemento di freschezza intensa. Grape Energy è la scelta ideale per chi cerca una bevanda elettrizzante e rinfrescante.

In quanto aroma concentrato, avrai 10 mL di prodotto. Dovrai miscelarlo in base neutra con una concentrazione al 10 % circa.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'insieme di queste sfumature di gusto si fonde armoniosamente, creando un profilo di sapore complesso e appagante. Grape Energy si distingue per la sua combinazione unica di note fruttate, energizzanti e rinfrescanti, offrendo un'esperienza di svapo avvincente per gli amanti delle bevande energetiche con un tocco fruttato e ghiacciato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL