RESISTENZA SOUL CARTUCCIA COIL GEEKVAPE 2 PEZZI

RESISTENZA SOUL CARTUCCIA COIL GEEKVAPE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SOUL CARTUCCIA COIL GEEKVAPE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SOUL CARTUCCIA COIL GEEKVAPE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
GEEKV-CART-SOUL-1

La cartuccia di ricambio per la Soul di Geekvape è arrivata da ODSE!

Ha un serbatoio con una capacità di liquido di 4 mL ed è dotata di un drip tip 510 intercambiabile. Un elemento distintivo è la presenza di una rotellina sulla pod che consente di regolare l'ariosità del tiro. Questa caratteristica permette una flessibilità unica, consentendo di passare da un tiro da guancia, più stretto e simile a quello di una sigaretta tradizionale, a un tiro più arioso, ideale per chi cerca una produzione di vapore più consistente.
Il riempimento avviene sul lato della pod, che consente una ricarica rapida e senza complicazioni.

Il prezzo è inteso per una confezione da 2 pezzi.

6,50 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le coil integrate sono disponibili in due varianti:

La coil da 0.6 Ω è progettata per un tiro arioso RDL, caratterizzato da una produzione abbondante di vapore e una resa aromatica dolce. Questa configurazione è ideale per coloro che cercano un'esperienza di svapo più intensa.

D'altra parte, la coil da 1.0 Ω è ottimizzata per un tiro da guancia MTL, simile a quello di una sigaretta tradizionale. Questa opzione offre un vapore più leggero e una resa aromatica secca, ideale per chi preferisce una sensazione più delicata durante la svapata.

In sintesi, la versatilità offerta dalla regolazione dell'ariosità del tiro, insieme alle opzioni di coil disponibili, rendono questa cartuccia di ricambio un'ottima scelta per gli appassionati di svapo che desiderano personalizzare la propria esperienza di vaporizzazione.

Contenuto della confezione:

  • 2 x Cartucce con coil integrata Soul