BLUEBERRY FUNNEL CAKE SHOT ONE HIT WONDER

  • Prezzo scontato
BLUEBERRY FUNNEL CAKE SHOT ONE HIT WONDER - Cremosi
  • BLUEBERRY FUNNEL CAKE SHOT ONE HIT WONDER - Cremosi

BLUEBERRY FUNNEL CAKE SHOT ONE HIT WONDER

OHW-SHOT-BLFNCK

Il liquido che tanto stavamo aspettando è finalmente disponibile da ODSE!

Un classico funnel cake fritto al punto giusto, con un ripieno goloso di marmellata ai mirtilli ed una generosa spolverata di zucchero a velo. Una volta provato non potrete più farne a meno!

La boccetta Chubby è da 60 mL trasparente con dropper compreso, contiene 12 mL di aroma da completare con base e nicotina.

14,84 €
11,87 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Se conoscete i liquidi della serie Famous Fair di One Hit Wonder, saprete già che sono tutti golosissimi ed uno più buono dell'altro. Il Blueberry Funnel Cake non è un liquido qualunque, è il liquido! Non lo avete ancora provato?! Cosa state aspettando?

Il profumo nell'aria di un fragrante funnel cake fritto al punto giusto, ancora caldo e leggermente dorato. Quella doratura che fa sì che si crei una sottile crosticina croccante all'esterno e piacevole da addentare. All'interno, al contrario, l'impasto è talmente soffice da sciogliersi in bocca e si sposa perfettamente con il ripieno. Un'abbondante marmellata, fatta in casa, cremosa e con pezzi di mirtillo si fa spazio nella bocca. Già al primo morso le generosa crema che si lega alla frittella, crea un connubio perfetto e ben bilanciato. Una spolverata di zucchero a velo non può mancare su questa delizia. Non vedrete l'ora di addentarne un altro pezzo!

Il funnel cake non è altro che una frittella di origine americana; è un dolce molto popolare negli Stati Uniti, ma per lo più carnevalesco. Non è di certo un impasto leggero in quanto va fritto con olio abbondante, ma del resto si sa che i dolci americani sono tutto tranne che ipocalorici! La sua caratteristica è la forma a nido che lo distingue da altri impasti simili.

La marmellata di mirtilli neri aggiunge la giusta nota acidula e crea il giusto contrasto con il dolce della frittella e dello zucchero a velo.

Come tutti i liquidi americani, ODSE consiglia di svapare il Blueberry Funnel Cake su atomizzatori per tiro polmonare, per esaltare meglio il gusto della vostra frittella. Il sapore del mirtillo invece tenderà a scomparire un po' a wattaggi elevati e con temperature alte. Per la sua corposità non è un liquido da poter svapare tutto il giorno, tenderà a risultare nauseante. Perfetto per chi volesse alternarlo a liquidi dal gusto più blando.

La boccetta è da 60 mL di capacità totale ma contiene solo 12 mL di aroma concentrato che dovrete completare con un totale di 48 mL di base neutra dalla composizione che preferite e con nicotina se la necessitate.

Scheda tecnica

Contenuto
12 mL