A' MUCCHINA SHOT MOONSHINE

  • -15%
A' MUCCHINA SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • A' MUCCHINA SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-AMUCC

A' Mucchina.

Non poteva mancare lo shot più cremoso di Moonshine; la new entry che abbiamo atteso con tanta impazienza è finalmente disponibile online!

Un milkshake a base di latte, che per la sua corposità ci ricorda la panna, con l'aggiunta di tante fragole mature a pezzetti per quel tocco fruttato che non guasta mai! Ne abbiamo provati tanti, ma il sapore di questo shot è fedele alle famose caramelle che hanno fatto impazzire grandi e piccini, le Galatine alla fragola! Se avete apprezzato la serie dei cremosi realizzati dall'azienda, anche questa volta rimarrete senza parole!

Boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma. Diluire con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un equilibrio perfetto tra latte e fragole!

Il fiordilatte, dolce e cremoso viene abbinato ad una succosa e fresca fragola matura! Gusti da capogiro, un perfetto milkshake a cui non riuscirete più a rinunciare nella vostra routine giornaliera. Il gusto autentico del frutto vi farà affiorare nella mente piacevoli ricordi dell'estate o dei momenti in cui mettevate in bocca una dolce Galatina! Caramelle di altri tempi che hanno conquistato il palato di tutti, perfetta per gli amanti del genere cremoso e fruttato, un sapore non troppo persistente che allieterà le vostre giornate in qualsiasi momento vogliate staccare la spina con qualche svapata, ammaliante ed equilibrato senza note fuori dal coro.

Un profumo soave e delicato, darà un senso cremoso già percepito nelle narici. Aprendo la boccetta si propagherà per tutta la stanza lasciando un piacevole profumo nell'aria, quasi di festa, ricordando appunto delle caramelle che ne condividono la composizione aromatica. Svapandolo verrà sprigionata una magnifica riproduzione degli ingredienti utilizzati, da subito avvertiremo una chiara presenza della fragola che sarà avvolta da un cremoso e dolce fior di latte molto equilibrato e soffice. Prediligiamo il tiro polmonare per le alte temperature che esaltano la componente zuccherina e la grossa vaporizzazione che darà un senso ancor più pieno e vivido! Unico nel suo genere, riuscirete ad apprezzarlo anche di guancia grazie alla sua intensità e riuscirà ad essere più presente nella componente fruttata.

Moonshine ci propone il suo A' Mucchina in formato shot series, questo significa che il flacone da 60 mL di capacità totale conterrà 20 mL di aroma concentrato. Sarà da completare con Glicerina Vegetale e booster di nicotina se desiderati per un totale di 40 mL. Dopo una veloce shakerata il vostro liquido sarà pronto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL