GR. MAMBA MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
GR. MAMBA MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • GR. MAMBA MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-GRMBM

Gr. Mamba Mini di Moonshine è un e-liquid adatto a tutte le tipologie di sigaretta elettronica.

Forse il più classico degli aromi nel mondo del vaping e questa volta riproposto in chiave italiana e mini shot da Moonshine, azienda varesotta ormai leader nel settore da anni. Signore e signori ecco a voi il Key Lime Cookie di Moonshine, il Gr. Mamba!

Un classicissimo biscotto di pasta frolla con zucchero accompagnata da un dolcissimo limone giallo e dalla nota acidula del lime verde che sarà in grado di accompagnare le vostre giornate senza mai annoiarvi.

Il tutto fornito in 10 mL di aroma in una praticissima boccetta da 30 mL, andrà poi semplicemente completato nella boccetta con Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria, poi sarà pronto per essere utilizzato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Gr. Mamba Mini di Moonshine è adatto a ogni tipo di e-cig ed è indicato per coloro che amano aromi fruttati, leggeri e interessanti. Al suo interno si trovano note di lime verde e limetta di Sicilia, unite al gusto fragrante di biscotto.

Quando Moonshine si mette a produrre lo fa sempre portando innovazione e assecondando tutte le necessità di tutti vapers, come questa volta trovando l’aroma perfetto in grado di allietare tutte le vostre giornate senza mai stufarvi. Ripropone dunque uno degli aromi più classici che ha fatto la storia del vaping, il Key Lime Cookie, un aroma che sarà in grado di darvi quella marcia in più nella vostra giornata che vi risveglierà e vi rigenererà. 

D’altronde quando si parla di Moonshine, si parla di una certezza.

Questo liquido per sigaretta elettronica è adatto davvero a tutte le stagioni: la frolla lo rende ottimo per le svapate autunnali e invernali, dove quel tocco di pastosità e croccantezza riscalda subito il cuore, mentre il lime e i limoni di Sicilia rendono questo mini shot da 10ml l'ideale per rinfrescare le soleggiate giornate primaverili ed estive passate in compagnia. Ad ogni aspirazione, lime e limoni si fanno sentire subito con la loro rigenerante acidità e freschezza: noterete che entrambi questi aromi sono avvolti da note più dolci, ma è solo con le espirazioni che finalmente potrete godervi il retrogusto pieno e distinto dei biscotti di frolla. Ottimo per tutte le stagioni e tutti i momenti, ma è l'ideale per coccolarsi quando si ha bisogno di un po' di dolcezza e carica!

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che rimarrete estasiati dalla sua dolcezza, dalla sua friabilità e dal suo gusto sempre pieno e corposo, in grado di rilassarvi e coccolarvi svapata dopo svapata, e non vedrete l’ora di ricominciarlo a svapare. Si lascerà apprezzare benissimo sia su sistemi da guancia che da polmone ma sarà sui sistemi da polmone che renderà al meglio, provare per credere.

Acquistandolo vi verrà fornita una boccetta da 30 mL con all’interno 10 mL di aroma su base PG da diluire con 20 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina in Full VG a seconda dei vostri gusti e necessità. Una volta diluito sarà subito pronto per essere svapato, senza mai darvi noia!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL