TREEEATZ MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
TREEEATZ MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • TREEEATZ MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TRTZM

Il liquido per la sigaretta elettronica Treeeatz Mini Shot di Moonshine unisce crema pasticcera e meringhe, per un risultato dolce, intenso e interessante!

Immaginatevi di avere sempre il vostro dolce preferito in tasca, il più classico dei dolci dall’italiana, di una semplicità fuori dal comune, ma anche di una difficoltà immensa, signore e signori: la meringa alla crema!

E proprio a ciò ci ha pensato Moonshine, che con qualità e professionalità è stata in grado di ricreare uno dei dolci che ha reso famosa la pasticceria italiana in tutto il mondo, uno dolcissima e friabilissima meringa con crema pasticcera!

Il tutto fornito in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma all’interno da diluire con della base neutra ed il gioco è fatto, sarà subito pronto per essere svapato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Treeeatz Mini di Moonshine ha un sapore davvero particolare, realizzato unendo le note della crema pasticcera a quelle della meringa. Il risultato è un aroma dolce e intenso, perfetto per chi è appassionato del genere e per tutti coloro che amano sperimentare.

Non solo innovazione nel mondo del vaping ma anche tradizione in casa Moonshine. Ancora una volta i ragazzi di Busto Arsizio, nella provincia di Varese, sono riusciti a trovare il connubio perfetto tra tradizione, la nostra, quella dei dolci italiani con uno dei dolci più amati da tutti gli italiani, e l’innovazione, la sigaretta elettronica, e più nello specifico in nuovissimo formato mini shot da 30 mL di liquido finito! Signore e signori, è qui per voi oggi il TREEEATZ!

Questo mini shot da 10 mL è perfetto per gli svapatori che non rinuncerebbero mai a una bella e golosa colazione all'italiana e che durante il giorno amano premiarsi con qualche dolcetto per affrontare al meglio la giornata. Come prima cosa, preparatevi ad essere piacevolmente stupiti da aspirazioni colme di dolcezza, dove quasi subito si farà notare la cremosità e l'intensità della crema pasticcera. Nelle espirazioni il retrogusto dolce permane, ma viene arricchito dalla spumosità zuccherosa e inconfondibile delle meringhe all'italiana. Tutto attorno a voi si creerà ben presto un'atmosfera deliziosamente morbida e vi sembrerà di star gustando un'ottima colazione o uno sfizioso dolcetto post-cena.

Noi di ODSE che per voi ci siamo messi in prima linea provandolo possiamo dirvi che la tradizione non manca, è una delle meringhe meglio riuscite nel mondo del vaping. Provandolo da Cloud Chasing si percepiscono tutte le note, dalla croccantezza della meringa, la dolcezza dello zucchero, la spumosità dell’albume, alla cremosità della crema. Un liquido senza dubbio perfetto!

Tutto ciò precedentemente detto vi verrà fornito in una praticissima boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire, in quanto non potrà essere utilizzato tal quale. Andrà diluito con 20 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, basterà poi agitarlo e sarà subito pronto per essere degustato.

Tradizione e innovazione, ecco a voi dunque TREEEATZ di Moonshine!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL