THE ONE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE ONE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • THE ONE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TH1M

Il liquido per la sigaretta elettronica The One Mini Shot di Moonshine ha un gusto dolce e particolare, realizzato con un mix di crostata alla crema, panna, zucchero di canna e banana flambé.

Un mini shot da leccarsi i baffi, una dolcezza e una cremosità mai vista prima d’ora, tutta la bontà del dessert in un pratico mini shot da 30 ml, ovviamente firmato Moonshine che con maestria e qualità ha selezionato gli aromi per ottenere una delle ricette migliori sulla piazza: una friabilissima crostata con crema pasticcera, panna montata, zucchero di canna caramellizzato e poi il tocco che lo contraddistingue, la banana flambè!

That’s The One Mini Shot by Moonshine! Provare per credere!

In confezione troverete una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con la vostra base preferita.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica The One Mini di Moonshine è caratterizzato da un aroma davvero complesso e completo, caratterizzato da note di crostata alla crema e alla panna, zucchero di canna e banana flambé. Il risultato è un gusto rotondo e dolce, interessante e particolarissimo!

Ormai Moonshine si è trasformata e anche questa volta si è superata più del solito. Quando si parla di qualità è sempre in prima linea, tanto ormai da diventare una certezza!

E anche questa volta con la loro serie di mini shot hanno fatto centro, la praticità di non doversi portare boccioni enormi di liquido, la possibilità di poter provare sempre liquidi nuovi essendo in un formato più piccino, ma qualità non rimane invariata, sempre al top anche per questa nuovissima linea di liquidi per sigarette elettroniche!

Se già solo leggendo gli ingredienti di questo aroma da 10ml vi è venuta l'acquolina in bocca, non preoccupatevi: è normalissimo. Ed è impossibile non avere voglia di provarlo subito! Gli ingredienti di questo mini shot sono il sogno proibito di tutti gli svapatori più golosi ed esigenti, che non si tirano indietro di fronte alle esperienze aromatiche più strutturate e intense. Ad ogni aspirazione aspettatevi di essere travolti dalla dolcezza e dalla persistenza delle banane flambé e dello zucchero di canna, mentre nelle espirazioni si fanno strada gli altri elementi più delicati, come la panna montata e la crema. Il retrogusto finale, nell'insieme, dona proprio la sensazione goduriosa e orgasmica di una calda crostata da addentare senza paura. 

La sensazione in svapata è quasi indescrivibile, riusciamo a percepire qualsiasi nota presente in questo aroma. Noi di ODSE che lo abbiamo provato apposta per voi ne siamo rimasti estasiati e non riusciamo a farne a meno, dobbiamo dirvi però che su sistemi da polmone si riesce ad apprezzare maggiormente la sua nota cremosa e il flambé della banana!

Vi verrà il tutto fornito in una pratica boccetta da 30 mL con all’interno 10 mL di aroma in formato mini shot che andrà quindi diluito con 20 mL di VG con o senza nicotina a seconda dei propri gusti e necessità, non potrà dunque essere essere utilizzato tal quale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL