THE VAIRUS MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE VAIRUS MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • THE VAIRUS MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-THVRSM

La novità assoluta quest’anno la presenta Moonshine, e lo fa con i mini shot da 30 mL derivati dalla loro linea di liquidi più venduta in assoluto!

E quindi ecco a voi signore e signori il Vairus! Una miscela cremosa ma allo stesso tempo fresca e piacevole che ci riporterà alla nostra tenera età! Un delizioso bicchierone di latte con l’aggiunta di gelato alla panna e una spolverata di the verde che conferirà al tutto quella nota fruttata e floreale che non vi stancherà mai, provare per credere.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta in formato 10+20 dove basterà aggiungere solamente 20 mL di base con o senza nicotina, agitarlo e sarà pronto per essere svapato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moonshine, la nota azienda italiana famosa per produzione di liquidi per sigarette elettroniche, ha deciso di riproporre i grandi successi che l’hanno resa famosa, ma questa volta in un formato totalmente nuovo che darà la possibilità a tutti di provarlo senza dover avere però la preoccupazione di avere un 60 mL di liquido nel caso non dovesse piacerci.

E lo fa proprio con uno dei suoi liquidi più famosi, il The Vairus! Questo mini shot da 10 mL è composto da un mix di aromi in grado di farvi provare una piacevolissima nostalgia e un senso di relax al tempo stesso. Il buon retrogusto di latte fresco e gelato gusto panna che otterrete a ogni aspirazione vi farà pensare a quei bei momenti della vostra infanzia passati tra gelati, merendine al latte e bicchieri colmi di latte e cereali. L'aroma netto e distinguibile del tè verde che vi avvolgerà dopo ogni espirazione vi farà sentire subito come se foste comodamente seduti sul divano, a leggere un libro in compagnia di una buona tazza di tè.

Nel complesso, si tratta di un bouquet aromatico tanto equilibrato, quanto delicato: non ha note acute o particolari, ma ciò non significa che non possa sorprendere e lasciare piacevolmente stupiti. Questo liquido per la sigaretta elettronica è davvero ottimo per gli svapatori che amano farsi coccolare dolcemente e che preferiscono lasciarsi avvolgere da aromi sofisticati e leggeri. 

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che la freschezza e la cremosità la fa da padrone, non stufa e sarà in grado di accompagnarvi giorno dopo giorno, svapata dopo svapata. I sistemi sui quali si esprime al meglio le sue note predominanti sono quelli da polmone, scaldandolo la nora cremosa salirà sempre meglio e sarà molto piacevole in fumata.

Il The Vairus Mini viene venduto in una pratica boccetta da 30 mL contenente 10 mL di aroma da diluire con 20 mL di base neutra con o senza nicotina. Basterà poi agitare e sarà pronto per essere svapato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL