TOPBOX NANO CUSTODIA IN SILICONE

  • -50%
TOPBOX NANO CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • TOPBOX NANO CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
CUST-SILIC-TOPBNA-BK

Questa cover per la nostra vecchietta, le donerà un po di colore e un po di stabilità, regalandoci ancora la possibilità di utilizzarla per qualche svapata riportandoci ad un po di anni fa. I siliconi utilizzati per la produzione di queste cover sono molto resistenti, la box è quasi interamente protetta tranne la zona di scocca superiore e lo schermo.

Scegliete il colore che preferite ed acquistatela ora!

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La cover in silicone per una old glory, ladies and gentlemen.

La Topbox Nano di Kangertech è stata una box mod estremamente apprezzata dal popolo dei vapers per moltissimi anni.

La parte frontale su cui si presentano tasti, schermo e ingresso micro USB si presenta molto bene, precisa e funzionale. I tasti infatti sono in rilievo proprio per agevolarne l'utilizzo, le tolleranze sono quasi impercettibili, lo si nota bene nell'allineamento del foro di ricarica.
La box calzerà alla perfezione non facendo passare aria, sinonimo di stabilità e compattezza, aiuterà anche a far si che la box non si sporchi oltre che non si rovini. Ricordiamoci comunque che parliamo di silicone, questo significa che il calore o l'utilizzo improprio potrebbe portare a deformazioni non volute.

Il silicone con il quale è costruita la custodia è resistente e vi darà protezione per molto tempo. Cosa aspettate ad acquistarla su ODSE?