SUMMIT 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE

  • -20%
SUMMIT 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
  • SUMMIT 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
DF5VE-CAP-SUM24MET-TIT

Chubby Summit Metal, da 24 mm firmato District F5ve!

Un accessorio che troviamo in diverse forme e colori, un materiale con cui riusciremo ad avvertire lo sbalzo di temperatura. Con l'aumentare delle temperature sentiremo anche il cap scaldarsi gradualmente, un utilizzo proprio del dripper comunque non permetterà che diventi fastidioso questo fattore. 
Colorazioni appariscenti e lucide, questo aspetto elegante e prezioso risulterà estremamente accattivante e ci inviterà ad utilizzarlo coinvolgendoci.

Adatto a tutti gli utilizzatori che curano anche l'estetica dei propri prodotti, ti aspettiamo sul sito!

18,90 €
15,12 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Un cap metallico perfettamente abbinabile alla maggior parte degli atomizzatori sul mercato.

Ne esistono diverse versioni sul mercato, questa serie summit si caratterizzerà rispetto a gli altri per le sue forme tondeggianti e piacevoli nell'utilizzo. Un design lineare ed elegante, la scritta "chubby" incisa a laser caratterizzerà questo prodotto garantendone anche l'autenticità.
Noi abbiamo deciso ormai di utilizzarlo su tutti i nostri dripper da 24 mm che accettano questo cap, sarà infatti necessario assicurarsi che sia compatibile prima di acquistarlo, i più noti atomizzatori che montano questo accessorio sono il Goon e l'Apocalypse.

È difficile stilare una lista completa di prodotti compatibili proprio per la vasta quantità disponibile sul mercato! Da ODSE disponibili in tutte le sue colorazioni, che aspetti?