Z1 SBS 80W E SIREN 3 KIT DIGIFLAVOR

Z1 SBS 80W E SIREN 3 KIT DIGIFLAVOR - EXPERT
  • Z1 SBS 80W E SIREN 3 KIT DIGIFLAVOR - EXPERT
DIGI-KIT-Z1-BKAS

La nota casa produttrice, Digiflavor, ha lanciato sul mercato una chicca solo per i veri intenditori! Vi presentiamo il kit Z1 SBS 80W con il nuovissimo atomizzatore Siren 3, un dispositivo elegante e davvero performante che vi lascerà senza parole. 

La mod è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 Watt ed è alimentata da una batteria esterna 18650 (non inclusa), mentre il tank offre una capacità di 4.5 mL con un deck tutto da rigenerare per gli amanti del genere.

Correte a scoprire le caratteristiche di questo device e tutte le colorazioni disponibili da ODSE.

74,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Digiflavor non smette mai di stupirci e ci presenta il nuovissimo kit appena uscito sul mercato, stiamo parlando della Z1 SBS 80W abbinata al Siren 3, una combo perfetta per chi è alla ricerca di una box che spinga e di un atomizzatore rigenerabile in un unico dispositivo.

Iniziamo presentandovi la mod, dalle dimensioni molto compatte, grazie alla sua struttura side-by-side che permette di recuperare parecchio spazio, offrendo quindi un device tascabile e che si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano.
La Z1 SBS è alimentata da una batteria esterna 18650, da acquistare a parte in quanto non viene fornita nella confezione, ed è in grado di erogare una potenza massima di 80 Watt. I materiali utilizzati per questa box sono di ottima qualità, prevale l’acciaio inossidabile che garantisce resistenza e durezza, mentre lateralmente sono posti due pannelli in legno o simil madreperla che conferiscono eleganza e raffinatezza.

Offre tre diverse modalità di erogazione: VW/VV e ByPass, che potranno essere selezionate dal menu. Il display OLED è piuttosto piccolo, ma vi fornirà tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo.

Per chi ama il mondo della rigenerazione MTL, può finalmente sbizzarrirsi con il Siren 3 GTA, un atomizzatore che presenta un deck semplice da rigenerare in single coil, proprio per chi ama il tiro stretto di guancia. Il diametro è di 24 mm ed il serbatoio vi offre una capienza di 4.5 mL.
L’airflow lo trovate alla base dell’atomizzatore ed è regolabile in base alle vostre esigenze ed in maniera molto precisa grazie a dei piccoli fori. Per effettuare il refill, al contrario, dovrete svitare il cap superiore e riempire molto semplicemente il tank.

Un kit davvero ben realizzato e curato nei minimi dettagli, facile da utilizzare, da rigenerare ed alla portata di tutti grazie al deck post-less.

Contenuto del kit:

  • 1 x Box Z1 SBS 80W
  • 1 x Atomizzatore GTA Siren 3
  • 1 x Striscia cotone
  • 4 x Coils pre-fatte MTL Fused Clapton
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
105.7 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
49 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
4.5 mL